1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom ringrazia wii.

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da DreamFall, 6 Febbraio 2008.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Capcom, nel suo report finanziario, ha dichiarato si essere soddisfatta delle vendite di zack e wiky (300.000) e di REUC (950.000)

    Posso dire che non me lo sarei mai aspettato!:D Bene e ora di portare pure res5 su wii con livelli aggiuntivi e cooperativa online..:D :asd:
  2. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    A quale mercato si riferiscono questi dati?
    RES5 starebbe per Resident Evil 5 per caso?se cosi fosse sogna sogna... :roll:
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Re5 sulla Wii la vedo difficile, ma chissà...

    Ma quello è il mercato Europeo?
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Devo dire che Capcom è una delle poche SH che si è dimostrata intelligente perseguendo il profitto piuttosto che le ciance! E ho detto tutto!!! :lalala:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perchè deve sognare?

    a quanto ricordo io una certa killer app di nome RE4 è uscita prima sul cubo, che sulle altre piattaforme, ti risulta? :lalala:

    quindi non capisco perchè non possano fare uscire anche il 5 sul wii, cosa glielo impedisce?

    Hanno pure ringraziato il wii delle vendite, quindi credo siano propensi a portare altri giochi su wii.
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Stati uniti ed europa...
  7. essereumano

    essereumano Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Grosseto
    Diciamo che molto probabilemente il wii re5 non ce la farà a tirarlo...
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io quoto con quello che ha scritto mihawk,non vedo perchè non possono farlo!
  9. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn può reggere la wii un gioco con tale grafica che sarà migliore degli standard che ci sono ora per 360 e ps3....g.....possiamo sperare di un resident evil 5 dedicato per wii che ci vorrebbero almeno 1 anno da un annuncio ufficiale..almeno ;.
  10. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Uscirà uscirà... non si priveranno mai di un prodotto che registri così tante vendite. Sarà la solita versione fatta apparte per wii con grafica inferiore ma sistema di controllo intuitivo.
  11. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Per farlo lo potranno anche sviluppare,con la "scusa" del cambiamento dei controlli,piu' "intuitivi", del wii...e se lo faranno saro' il PRIMO a togliermi il cappello...quello che penso pero' e' questo: RE5 e' studiato e sviluppato su sistemi nextgen e il wii non mi pare sia una console che rientri in quel termine...per RE4,invece,le piattaforme su cui fu sviluppato erano tutte sullo stesso livello(la sesta generazione)
    dunque noi possessori di wii dovremmo "accontentarci" della possibile conversione basata tutta sulla genialita' del sistema di controllo,come e' avvenuto per la versione wii del RE4 paragonata a quella del cubo
    tutto questo IMHO.......and peace:xcincin:
  12. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ovviamente dipende da cosa intendi TU per nextgen, non come la intendono tutti.

    I
  13. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Non come la intendo io, ma come la intendono le SH e industrie di tecnologia elettronica nel mondo e quindi come la vede il mercato globale...ripeto: non mi sembra che il wii abbia una scheda tecnica che va di pari passo con la PS3 o la X360 anche se dimostra di avere altre importanti frecce al proprio arco...rimango della mia idea,se la nintendo fara' RE5 anche per wii ben venga alla grande,ma sara' un capitolo con ovvie "differenze"

    p.s. basta leggere su SSBB....in tutti i sensi...
  14. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Bisogna ammettere che agli occhi di tutti compresi esperti del settore per next gen intendono grafica mega pompata e quindi PS3 e XBox360. E il Wii rientra sempre nell'ambito old gen. Poi è ovvio che per i nintendari e a mio avviso per i veri amanti del videogioco inteso come divertimento puro e non come apparenza l'evoluzione sta nella genialità che sprizza da ogni presa d'aria della scatoletta bianca.
  15. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    cari signori...altri giochi che sono usciti per le altre console ,sono stati fatti uscire con il wii.
    certo la resa grafica non e' la stesa cosa , ma se il gioco e' curato e adattato per i controlli del wii ,si puo' godere di altre caratteristiche del gioco che la 360 e play 3 non possono offrire.
    i 2 titoli che per adesso mi vengono in mente sono: call of duty 3 e need for speed pro street.
    certo non si sono rivelati graficamente belli come le console piu' pompate , ma hanno fatto vedere che si puo' trasportare un gioco da una console ad un'altra.quindi se vogliamo giocare sul wii a re5 ,avremo un sistema di controllo che ci permettera' di avere la sensazione di un'arma in pugno e di una precisione ottima. a scapito di una risoluzione o resa visiva minore.
  16. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia

    ti quoto alla grande!
  17. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, RE5 si farà sulla Wii... ammesso che esca entro i prossimi 10 anni!! ^^ e comunque un sacco di giochi sono stati portati su Wii con un certo ridimensionamento grafico, ma che dire?! Sempre meglio che niente, no? Comunque il supporto di Capcom è una grande cosa per la Nintendo... speriamo solo dura perchè se Nintendo perde anche Capcom la vedo dura dato che Squaresoft e Konami navigano in altri lidi...
  18. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Scusatemi se con questo infrangero' i vostri sogni/speranze,ma Minoru Nakai, producer di Resident Evil 5 ha dichiarato:"...il quinto episodio della serie horror di Capcom non vedrà la luce su Nintendo Revolution, rimanendo esclusiva di Xbox 360 e PlayStation 3. La decisione sembra essere stata presa a causa dell'impossibilità, al momento, di adattare il sistema di controllo di Resident Evil 5 al rivoluzionario pad della prossima console casalinga di Nintendo.(notizia molto datata cmq)
    io,come voi credo, continuo a sperare per una versione wii,ma la vedo molto ardua....
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Nintendo Revolution?
    Sarà una notizia di 2 se non 3 anni fa...non fa testo.
  20. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ricordo dove averlo letto ma Capcom ha annunciato che se Resident Evil UC avesse tenuto testa alle loro aspettative di vendite, considerato anche il successo di RE4, allora avrebbero seriamente preso in considerazione l'ipotesi di un porter per Wii di RE5 e questa è una notizia di qualche mese fa...