1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom presenta MotoGP 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Agosto 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Durante la Game Convention 2008 di Lipsia, Capcom ha appena rilasciato le prime informazioni riguardo a Moto GP 08, sviluppato da Milestone in uscita per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, PS2 il prossimo ottobre. Moto GP 2008 permetterà di gareggiare nelle tre classi di cilindrata 125, 250 e moto gp, saranno previste le modalità arcade, intermediate e simulative per quanto riguarda il sistema di controllo e sarà possibile sbloccare dei preziosi upgrade per migliorare le prestazioni delle moto.

  2. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Finalmente tornano le classi inferiori. Su ps2 ricordi che era possibil intraprendere una carriera partendo dalla 125, davvero molto simpatica come cosa
  3. lele90

    lele90 Tribe Member

    Registrato:
    15 Agosto 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Calabria
    concordo! son felice che siano tornate le classi 125 e250!
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Vero, la cosa era molto carina, però il gioco era un altro, visto che era sviluppato da Namco. Moto GP 08 invece, è sviluppato dai nostri connazionali di Milestone, quindi in teoria, ci si può basare sul recente Superbike 08 per farsi un' idea di come sarà questo gioco.
  5. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hanno migliorato la grafica e hanno messo la possibilità di creare il proprio pilota e controllarne la carriera lo piglio sicuro!
  6. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    speriamo bene. io ho sbk08 e devo dire che è bellino, anche se con qualche imperfezione di design grafico.....soprattuto però il sistema di guida: difficilissimo, vorrei sapere chi riesce a guidare la moto con tutte le opzioni attive senza mai cadere e arrivando almeno decimo....io ho provato con un livello preimpostato "semplice" a detta loro ma è impossibile ugualmente o sei per terra o sei troppo lento.......
  7. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Grandioso,se mantiene le aspettative sara' un gran titolo simulativo,cosa fondamentale che abbia dei miglioramenti grafici e che sia meglio il Live,perche' SBK 08 ha nel live il tallone d'Achille.Il fatto che ci stia lavorando Milestone e' una garanzia!!;D
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sbk mi ha fatto schifissimo ho visto la demo...solo le moto sono fatte bene...il resto è vuoto e non c'è nulla...na schifezz...questo gp 08 sembra allettante!!
  9. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me pesonalmente e' sempre piaciuto piu MotoGP che SBK...trovo che la guida sia piu fluida. boh, magari e' un idea mia.....comunque ben venga un nuovo capitolo.....anche se e' sempre la stessa cosa, e' dal primo che ne sono appassionato.....ahhhhhhse solo riportassero suzuka.....
  10. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    anche a me piace molto d + moto gp che sbk..per psp poi sbk ha tutta la pista uguale.. fa skifo ..miti gp è ricca di particolari moto ecc.. comuque è un peccato che non ne abbiamno fatto una versione per psp... strafelice della news comunque..
  11. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Mi sento di dire che questa versione di Moto Gp 08,visti i tempi di sviluppo e chi lo sta preparando:Milestone,sara' sulla falsariga di SBK08,con in piu' migliorie grafiche e di dettaglio dei circuiti che in SBK non ci sono,come giocabilita' non ci saranno stravolgimenti ,ci saranno i 4 livelli di difficolta' e il fatto di sbloccare step di aggiornamento della moto in base alle vittorie e avanzamento della carriera sara' uno stimolo maggiore.
    Ho letto che alcuni si lamentano della giocabilita',direi che i 4 livelli garantiscono tutte le fasce di utenti dai meno smaliziati ai piu' esperti,e poi in ultimo il poter correre al Mugello e Laguna Seca merita di essere provato.
    Spero di non sbagliare nel dire che sara' un ottimo titolo,forza Milestone.:lalala: