1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom al lavoro su nuovi progetti?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 18 Agosto 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Un lettore di Capcom Unity, blog ufficiale della omonima casa nipponica, ha recentemente posto una curiosa domanda agli sviluppatori, chiedendo "per quale motivo Capcom ha abbandonato la PSP". Tale interrogativo scaturisce da alcuni rumours, ma potrebbe effettivamente trovare fondamento se si fa caso al fatto che la release schedule di Capcom è, effettivamente, molto scarna.
    La risposta della software house, tuttavia, è arrivata rapidamente: "100% falso... stiamo ancora sviluppando nuovi titoli per PSP. Possiamo essere i migliori publisher al mondo sulla scena PSP con Monster Hunter 2nd e 2ndG, e senz'altro sarebbe difficile interrompere lo sviluppo per una piattaforma sulla quale abbiamo un certo successo".

Sebbene siano rassicuranti tali parole, è comunque difficile comprendere quali siano i futuri titoli in sviluppo, visto e considerato, tra l'altro, che, fino alla fine del 2008, è previsto il rilascio solamente di Fate/Tiger Colosseum Upper, gioco che verrà pubblicato nel solo territorio nipponico.
    Possiamo solo sperare che vengano rilasciate nuove info sui futuri progetti che Capcom ha in serbo per la portatile di Sony. Fino ad allora, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.
  2. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buona notizia almeno qualcuno si interessa non soltanto al Xbox360 e alla ps3
  3. matty1994

matty1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una bella notizia ma io vorrei un resident evil su psp...:tfrigna:
  4. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece di trastullarvi fateci sognare con re5
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Questa si che è una bella notizia
  6. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io piuttosto un devil may cry...:pollo:
    Visto che god of war è venuto bene e che dante non usa la seconda levetta immaginate che ci uscirebbe!
    Comunque aspettiamo e speriamo: lo dico subito che io monster hunter LO ODIO, e quindi se ne annunciano un altro vado alla sede e li faccio fuori tutti quanti:asd:!!!
  7. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io sarei veramente felice se facessero un bel Devil May Cry poichè amo troppo Dante con le sue spade ù.ù ... in secondo luogo preferirei un bel Resident Evil (non RE5 perchè ha una qualità da hd che la psp farebbe fatica a reggere). Comunque si vedrà nei prossimi mesi... e tranquilli la CAPCOM non ha mai deluso e non lo farà di certo ora!!!
  8. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vojo pure io un devil may cry sulla psp!!!! che sia nero o dante il protagonista poco mi importa, datemi un impermeabile, una spada, qualcosa che spari e tanti tanti demoni