1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

candele al posto della barra di sensore?

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da greenday33, 7 Dicembre 2007.

  1. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ma xkè dovete andare sempre per quanto più sia possibile nell'assurdo??? :D:D:D
  2. BeamRider

    BeamRider Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Perchè il vagone del "regolare" è sempre pieno :D
  3. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    :asd:
  4. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto salve a tutti, primo post per me in questo forum (la wii mi arriva lunedì e io da buon utente di XboxTribe ho scelto questo come forum di riferimento).
    Appena ho letto questo post mi si sono illuminati gli occhi. Infatti io ho un problema che si chiama proiettore. Questo problema mi obbligherebbe a far passare il filo della sensor bar in mezzo alla sala, ma ora che so che è possibile sostituirla (e non è nemmeno così impossibile) posso ripensare ad attaccare il Wii al proiettore (e anche al registratore per registrare le nostre infinite partite).
    Sarebbe possibile modificare la Sensor Bar togliendo il cavo e mettendo delle pile?

    Mi sorge un dubbio... e se sotto alla Tv/Telo c'è un fuoco? Il Wiimote impazzisce ed esplode?
  5. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Da mediaworld ne vendono uno marcato Nitho che costa 8€.

    Più o meno si... ma non esplode, si liquefà :roll:
  6. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' Wireless o con filo, perchè quelli wireless non li prendo, tra Xbox, mouse del pc e Wii dovrò avere almeno 10 ricaricabili sempre pronte, non voglio essere soggetto anche alla sensor bar:D
  7. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Intanto benvenuto nel Wii tribe, se sei già abituato al tribe di xbox credo ti troverai bene :D

    Per il tuo problema, la soluzione migliore è proprio quella che ti ha dato JaIL, la barra sensore a pile senza cavo. Il senza cavo è riferito al cavo di alimentazione che dalla console va alla barra sensore.
    In alternativa all'acquisto potresti:

    1- autocostruirne una; trovi molte info cercando con google... di questa cosa farei volentieri una guida, ma attualmente sono un pochino incasinato.

    2- modificare quella che trovi nella confezione, tagliando il cavo e collegandolo ad un alimentatore (oppure a delle pile, nel caso ti serva senza fili).

    Per quanto riguarda il discorso pile ricaricabili, la barra sensore ha un consumo bassissimo (in effetti sono due led :D), quindi non ti preoccupare, non dovrai cambiare/ricaricare le pile tutti i giorni :)

    Ciao
  9. firestormrudy

    firestormrudy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ola!!
    io ho provato a far andare il glovepie e il wiimote sul pc( avendo rotto la barra ho dovuto prenderne una wireless... con gli spifferi che ci sono in casa mia le candele fanno effetto vento anche sulla mira...)
    ma non sono riuscito a fa rfunzionare glovepie.. qualcuno sa se necessita di un altro probramma bluetooth o può bypassare quello della penna bluetooth?
  10. stefy69

    stefy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, mi è arrivata da poco la wii,vi chiedevo solo una cosa , se con il wiimote sono a ca. 2 metri va bene se li supero a volte il cursore sul tv si perde e x riagganciarlo devo riavvicinamarmi , la sensor bar e posizionata sotto la tv , questo è normale ??mi sembrava aver letto che tirasse fino a 3 metri, ultima cosa la sensor bar si può installare sotto/sopra cioè sempre in posizione orrizzontale ma x capirci con le striscie biadesive alte ...cioè il fascio di infrarossi lo emette cmq o deve essere messa solo in un senso ..
  11. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Per arrivare a 3 metri prova ad alzare al massimo la sensibilità dal menù di configurazione.
    è indifferente il verso in cui disponi la sensor bar.
  12. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    oppure prova con 36 candele.... :D
  13. stefy69

    stefy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1