1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cancellazione-ripristino account live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lukemp3, 10 Marzo 2004.

1. lukemp3

lukemp3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti spiego la mia situazione.

sono un possessore di una x moddata con x2 lite.
    hdd 8 GB, bannato di fresco su xbox live.

Sto per far sostituire il mio disco originale x passare a uno da 120 GB; ho acquistato via internet delle eeprom valide x sbannarmi.

Ora vorrei sapere:

quali passaggi devo eseguire per non lasciare in mano a chi mi farà il lavoro (di cambio hard disk) il mio account live con inseriti i miei dati della carta di credito?

con una memory unit non riesco a spostare il mio account live sulla memoria...essendo bannato non riesco a raggiungere la dashboard di gestione dell'account!!
    ho provato in tutte le maniere ma non riesco mica ad esportare il mio account..

ecco, vorrei sapere se consegnando in questo stato la consolle rischio di lasciare i dati della carta di credito a chi smanetterà sulla x.

-----updated-----
    ho visto che dalla dash originale ms posso entrare nella memoria di xbox, e da li accedere ai dati del disco rigido; bene, da qui posso trovare il mio account, che posso copiare sulla memory unit.

Ora: posso semplicemente cancellare l'account dalla consolle per essere sicuro che chi mi cambi l'hard disk poi non possa riutilizzare quei dati? Intendiamoci, ci son i dati della carta di credito ueh!!
    Poi mi basterà fare il ripristino dell'account sul nuovo hdd copiando lo stesso dalla memory al disco?

grazie e scusate x la lungaggine.
    spero questo 3d possa servire ad altri.

ps
    x favore non postatemi risposte del tipo "ma xke non te la fai tu la modifica etc...non ne ho il tempo e le conoscenze esatte!"
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuo ila massima sicurezza prendi un cacciavite, apri l'Xbox e stacca via l'Hd, a chi la porterai ti assicuro non serve. Però, per quanto ne so, i dati della tua CC mi dispiace ma non rimangono nell'hd ma vengono registrati nel sito Ms ;) Qunado ti colleghi hai accesso a quei dati come hai accesso ai contatti e via dicendo.
  3. lukemp3

lukemp3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    okki ti ringrazio.

il resto dei passaggi, ovvero x il ripristino dell'account, è corretto vero?
  4. Epix

Epix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che io sappia non è possibile copiare da un hd all'altro l'account perchè, pare, che in qualche modo c'entri il seriale dell'hd.

L'unico modo che hai - ma non l'ho testato - è quello di copiarlo su una memory e cancellarlo dall'hd - se questo è il tuo problema.

Personalmente, non son riuscito a copiare l'account da hd ed ho dovuto ripristinarlo attraverso in nr verde.
    Posso aggiungere che prima di farlo avevo cancellato tutti i saves ed appena riconesso al live ho trovato tutta la mia lista.

saluti
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che gli era già tutto chiaro prima del tuo intervento...
  6. Epix

Epix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Toccato :(
    A volte bisognatapparsi la bocca o, come in questo caso, legarsi le dita.
    Saluti ;)
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Kezzavo su dai! ;)