1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cancellazione altro account da stesso utente per problemi di log-in

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Kakashi4ever, 10 Marzo 2009.

1. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Come da titolo vorrei che mi cancellaste l'altro account che avevo creato perchè non ricordavo di avere questo. Dopo i problemi di log-in di questi giorni (cioè vedevo simboli senza senso) per caso ho scoperto che avevo anche questo account (al cui nome tengo molto di più), e perciò volevo chiedervi che potete tranquillamente cancellare quello col quale avevo una gran fama per.... bhe, dal nome capirete subito :D... è
    maxgue :asd:
    Ora userò sempre questo (che non mi dà problemi) perciò quello cancellatelo pure, grazie.

P.S. Cambio nome ma non idee :asd:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Devi postare qui con quell'account...
  3. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non ci riesco. Se loggo con quell'account mi si vede una pagina piena di caratteri incomprensibili.... Per questo ho usato questo account per postare, perchè l'altro è inutilizzabile.. Se volete allego pure una foto di cosa vedo quando accedo con l'altro:

Mi dici come potrei postare con l'altro mio account se mi esce una schermata del genere?! :???::asd:

Ho tagliato gli indirizzi e cos'altro per la privacy in quanto alcuni bookmark sono privati e non voglio che siano pubblicati così in pubblico. Se vuoi un'altra immagine che si possa vedere che sia davvero di consoletribe te la mando via PM, ma il risultato è sempre quello.
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009