1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cancellare un profilo si può????

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da reme, 26 Dicembre 2005.

  1. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho una domandina, ho due profili nella console, ma vorrei cancellarne uno, qualcuno sa come si fa????? onestamente credo di avere provato in tutti i modi.....
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certamente che si può ;) !!!

    Vai in Sistema, Memoria, Selezioni Hd o Memory Card, Profili giocatori, selezioni il profilo incriminato e poi lo elimini ;) !!!
  3. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille :)
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di nulla ;)
  5. Billy73

    Billy73 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io sono nuovo del forum, vorrei chiedere una cosa riguardo ai profili utente.
    Io ho aquistato la 360 a novembre scorso e da allora non l'ho mai collegata on line, nel profilo che ho creato la prima volta ho accumolato 2200 punti...vengo al dunque, ieri ho collegato via ethernet la console e mi ha chiesto la registrazione a Live, ho immesso il nome già in uso off line,e mi ha detto di cambiarlo perchè giù in uso da un altro utente...Quando finalmente ho trovato un nome che andava bene ho creato il profilo, convinto che tutto si sarebbe sistemato...quindi ora ne ho 2..però i punti sono rimasti nel profilo non registrato...
    Posso in qualche modo portarli nel profilo in uso on line o qualcosa del genere?
    Scusate la mia ignoranza in materia...e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!
    :p
    Alessandro
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    connetti il tuo profilo con 2200 punti premi il tasto centrale del pad e premi su conetti al live...poi fai tutto se il nome c'è già sostituiscilo...e poi segui le istruzioni