1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale DIRT 3

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 5 Giugno 2011.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    CAMPIONATO INTERNAZIONALE DIRT3

[​IMG]__________[​IMG]__________[​IMG]

...una collaborazione:
    Codemasters - Console-Tribe

Premessa e regole:

"Group only full simulation, il resto è game over!"

il campionato si svolgerà relativamente alla specialità rally in tutte le ambientazioni presenti nel gioco (un' ambientazione a settimana alle ore 22:00/22:30) con le auto della categoria open, il tipo di auto verrà scelto dai partecipanti prima dell'inizio del campionato e rimarrà la stessa per tutta la durata. Si gareggerà con tutte le possibilità climatiche a rotazione, ossia le 8 prove in sequenza di ogni ambientazione con le seguenti impostazioni:

- Finlandia: mattino, bagnato, pioggia, notte, mattino, sera, sera, notte.
    - Kenya: mattino, mattino, sera, notte, mattino, sera, sera, notte.
    - Norvegia: mattino, neve, sera, notte, mattino, neve, sera, notte.
    - Michigan: mattino, bagnato, pioggia, notte, mattino, sera, sera, notte.

E ovviamente con impostazioni di guida realistiche, senza alcun aiuto, con cambio manuale e visuale soggettiva, setting attivi, a partire da mercoledì 15 giugno e a seguire ogni mercoledì del mese. Ogni rally sarà composto da 4 tappe alla fine delle quali verrà assegnato il punteggio, in modo da gareggiare in tutte le 8 disponibili da ogni ambientazione. In questo modo nel complesso e per la classifica sarà come disputare 8 rally.

A seguire si proseguirà nello stesso mese di luglio, con la coppa della specialità trailblazer, in monomarca con la Ford Fiesta (auto modern, livrea libera) tutte le 12 prove delle quattro nazionalità in un' unica data, il mercoledì 13 sempre alle 22:30 e sempre con condizioni climatiche a rotazione. Si assegneranno i punteggi dopo ogni ambientazione, vincerà la coppa chi avrà totalizzato il punteggio più alto alla fine delle quattro prove.

PILOTI PARTECIPANTI/ID PSN/AUTO:

- Superflash27 / Mitsubishi Lancer Evo X
    - Paesedeybalocchi / R4 Colin McRae
    - Atzy2305 / R4 Colin McRae
    - Gianfry-1979 / Mitsubishi Lancer Evo X
    - Rebibbia88 / Mitsubishi Lancer Evo X
    - Ziogerry / Mitsubishi Lancer Evo X
    - Neo735 / Mitsubishi Lancer Evo X
    - Teschio_78 / Ford Fiesta Open Class

PUNTEGGIO GARE:

25 Punti
    18 Punti
    15 Punti
    12 Punti
    10 Punti
    8 Punti
    6 Punti
    4 Punti
    2 Punti
    10° 1 Punto

CALENDARIO/ORDINE D'ARRIVO:

15/06 - Finlandia:
    Rally 1: 1° GIA - 2° ATZ - 3° REB - 4° SUP - 5° PAE - 6° NEO - 7° GER - 8° TES
    Rally 2: 1° GIA - 2° REB - 3° ATZ - 4° PAE - 5° TES - 6° GER - 7° SUP - 8° NEO

22/06 - Kenya:
    Rally 1: 1° GIA - 2° ATZ - 3° REB - 4° SUP - 5° TES - 6° GER - 7° NEO - NP. PAE
    Rally 2: 1° GIA - 2° ATZ - 3° REB - 4° SUP - 5° GER - 6° NEO - 7° TES - NP. PAE

29/06 - Norvegia:
    Rally 1: 1° GIA - 2° REB - 3° SUP - 4° ATZ - 5° TES - 6° GER - 7° PAE - NP. NEO
    Rally 2: 1° GIA - 2° REB - 3° ATZ - 4° SUP - 5° TES - 6° GER - 7° PAE - NP. NEO

06/07 - Michigan:
    Rally 1: 1° REB - 2° GIA - 3° SUP - 4° GER - 5° PAE - 6° TES - 7° NEO - NP. ATZ
    Rally 2: 1° GIA - 2° REB - 3° SUP - 4° GER - 5° NEO - 6° PAE - 7° TES - NP. ATZ

CLASSIFICA GENERALE:

1° Gianfry 193 pt.
    2° Rebibbia 142 pt.
    3° Superflash 99 pt.
    4° Atzy 96 pt.
    5° Ziogerry 72 pt.
    6° Teschio 64 pt.
    7° Paesedeybalocchi 52 pt.
    8° Neo 42 pt.

PODIO FINALE RALLY

:sbav: Gianfry-1979[​IMG]

:rotfl: Rebibbia88[​IMG]__________________ :asd: Superflash27 [​IMG]

COPPA TRAILBLAZER

:D Superflash27[​IMG]

- RACING GAMES ORGANIZATION "trademark all rights reserved" -​

Link del Campionato F1 2010 http://forum.console-tribe.com/ps3-.../t-campionato-f1-2010-codemasters-291549.html
    Ultima modifica: 14 Luglio 2011
    A rebibbia piace questo elemento.
  2. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    be che dire COMPLIMENTI SUPER UN ALTRO DEI TUOI MERAVIGLIOSI TORNEI GRAZIE DI AVERMI INVITATO
  3. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    ...e ci mancherebbe, per il meravigliuoso speriamo, poi agosto pausa e da settembre...beh si sa, siamo quelli di F1 !!!
  4. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    brrrroooom! presente anche a sto giro raga!

bella paese! Ci si ribecca! ;)
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Bene, invece Emammarella non sarà presente perchè incidentato...speriamo rientri in forma per la F1 e nemmeno Ferros perchè impegnato con la SBK.
    Ora decideremo la categoria d' auto con cui partecipare e confermeremo il calendario. Mentre per l'orario credo che le 22:00 vada bene, il tutto si svolgerà in meno di un'ora, saranno 4 tappe più 4 e i tempi morti e per redare le classifiche.
  6. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    allora raga io ho un probl cioe nn riesco a guidare le macchine che hanno la guida a destra ed io infatti ho scelto la ford fiesta che ha la guida a sinistra ma nn riesco a prenderla xche ho il rango basso ed x prendere la ford mi serve arrivare al rango 10 cm faccio? mi serve qualcuno che mi fa vincere e farmi salire di rango
  7. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ciao super sono dei vostri come tu gia sai ho dei piccoli problemi con il turno di notte tutto qui
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ok bene, bentornato a nome di tutti ;).
    Comunque vediamo di risolvere, gli orari possono essere flessbili come già stato con F1, basta saperlo prima e al limite anche qualche data. Riguardo all'inizio e alla richiesta di Paesedybalocchi, entro questa sera vediamo, al limite posticiperemo l'inizio del campionato a mercoledì 15 in modo che tutti si organizzino e che i ritardatari si procurino l'auto desiderata.
  9. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    perfetto super alla grande anche xche delle otto tappe della finlandia ne conosco solo una ...... X ATZI VAI PIANO QUI ANCORA FAI CM F1 CHE PARTI E VOLI HA HA HA HA HA HA HA
    Ultima modifica: 6 Giugno 2011
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Al limite c'è questa... prova a vedere se va bene, disponibile da subito e con guida a sinistra:

:hahaha::hahaha::hahaha:

P.S. in valutazione la possibilità di formare anche le squadre.
  11. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    ahaha su pista mi trovo meglio, però qui nel rally serve pure essere costanti perchè al primo errore sei fritto! Mi serve qualche oretta di pratica in più anche per capire come funzionano sti assetti che ancora non riesco a imbroccarli :)))

x Superflash
    io penso proprio di usare l' R4 Colin McRae...la livrea targata Castrol per l'esattezza! Eheheh
  12. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78

quindi vuoi propio vedermi vicino stampato su un bel albero ha ha ha ha ha ha ha
  13. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ragazzi, io il martedì non posso correre se non dopo le 22.30......
    Per l'auto scelgo la Mitsubishi Lancer Evo X, ma stasera confermerò
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :???: Le serate sono di mercoledì non martedì :D...per le 22:30 non è comunque un problema, si partiva a quell'ora anche con F1 e le gare duravano molto di più. Intanto inserisco l'auto.
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, flash come sempre hai messo su uno dei tuo mitici tornei ho visto che tra i partecipanti ci sn molti ragazzi della F1, mi fa veramente piacere rivedere neo e pure aragorn. purtroppo nn sarò dei vostri come ho spiegato a te flash ma il genere rally nn fa x me. sicuramente al 1000x1000 ci sarò al torneo di F1 2011 dove nn vedo l'ora di partecipare. li ci sara da divertirsi ho un conto in sospeso con il campione in carica che saluto.. ahahahah. nn mi resta di augurarvi un buon divertitmento con qsto campionato dirt che vinca il migliore. un saluto a tutti ragazzi vi seguirò cmq ciaoooooo
  16. gianfry-

gianfry- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ciao !! ECCOMI QUA' !!!!!
  17. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Ahaha miracolo, il primo post di Gianfry!!! :)
  18. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    e be ferros nn sai che cosa ci aspetta cn f1 2011 da fonti sicure che ho saputo ed ho letto se ti dico le novita che ci sono nn la finisco piu di scrivere..... DRS ALA MOBILE POSTERIORE IN PIU IL KERS SISTEMA DANNI MOLTO MIGLIORATO CIOE AI PRIMI CONTATTI VOLANO PEZZI PIT STOP MIGLIORATI METEO MIGLIORATO RISPETTO AL 2010 ma udite udite le chicche sono l'usura gomme tale e quale alla realta cn il degradamento pnematici PIRELLI in base alllo stile di guida ONLINE NN PIU DA 12 MA DA 16 SISTEMA DI GUIDA MIGLIORATO TUTTI I DETTAGLI PISTA RIFATTI E FINALMENTE CI SONO I DANNI MECCANICI ROTTURA MOTORE SOSPENSIONI ECC. QUINDI GRAZIE CODEMASTERS
    Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  19. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ciao Ferros, sapevo dell'assenza e anche che avresti comunque seguito, ovviamente ci si ritroverà con F1 dove si riprenderà la sfida, questa volta con un bel bagaglio tecnico e d'esperienza da sfruttare ;).

HYAA...finalmente...però manca ancora una cosa, dovresti mettere nel possesso console la Ps3 e non Xbox ;D.

Eh...un bel miglioramento, già il gioco era grande figuriamoci come potrà diventare. Di sicuro una cosa da subito, che le gare saranno dal 75 al 100% della durata reale.

RIGUARDO AL CAMPIONATO DI DIRT3 IN CORSO, VISTE ALCUNE RICHIESTE DEI "RITARDATARI" SLITTIAMO L'INIZIO AL MERCOLEDI' PROSSIMO 15 GIUGNO. IN QUESTO MODO C'E' DEL TEMPO IN PIU' PER PROCURARSI LE AUTO TESTARE LE TAPPE, FARE ALTRA PRATICA SUI SETTAGGI ECC. E AGGIORNATO LA PREMESSA CON DEI DETTAGLI TECNICI SULLE TAPPE.
    AI PRIMI DELLA PROSSIMA SETTIMANA CI CONTEREMO E POI S'IMPOSTERA' LO SVILUPPO GLOBALE IN MANIERA DEFINITIVA.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  20. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ciao super io questa settimana faccio il turno di notte ho lettoke viene posticipata al 15 di giugno benissimo cosi avro tempo x capire le piste e scegliere la makkina ti terro aggiornato sul forum ciaooooooooooooooo