1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato 4 stelle FIFA 09

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Andrea_GT, 11 Ottobre 2008.

?

preferisci

  1. tenere segnati gli ammoniti ed espulsi

    13 valutazioni
    30,2%
  2. tenere segnati solo i marcatori

    30 valutazioni
    69,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    [​IMG]

    Ciao a tutti … stavolta ho voluto fare le cose in grande e ho deciso di organizzare un bel campionato a 4 stelle … mi spiego meglio … tutte le squadre partecipanti saranno squadre di 4 stelle presenti in fifa 09 (per questo il nome del torneo) e si potranno scegliere tra le squadre che elencherò tra poco (scelte accuratamente dal sottoscritto, garantisco io le 4 stelle :D).

    inizia il CAMPIONATO
    [​IMG]

    Visto la grande mole di giocatori ho deciso in una vasta scelta di squadre e il campionato non comincerà subito, ma dopo che saranno disputati i playoff per entrare nel campionato … mi spiego meglio : saranno presenti 32 squadre (se verranno scelte tutte) e si divideranno in 8 gironi da 4 squadre ciascuno … ci sarà andata e ritorno tra tutte le squadre del proprio girone (quindi un totale di 6 scontri a squadra) e l’ultimo classificato di ogni girone sarà eliminato; ovviamente le altre 3 squadre parteciperanno al campionato. Nella fase a gironi se ci sono squadre in ultima posizione e a pari punti (2 squadre ad 1 punto per es.) si guarderanno i gol fatti .... se anche quelli saranno uguali si terrà uno scontro extra tra le due squadre per l’accesso al campionato.

    Il campionato sarà svolto da tutte le squadre che hanno passato le qualificazioni e ci sarà un’andata e un ritorno, quindi campionato completo.


    [​IMG]

    Parliamo delle singole partite.
    Si disputeranno 3 partite a settimana (almeno per i playoff così per velocizzare) e starà ai partecipanti mettersi d’accordo per quando giocare …. Chi non rispetta i limiti di giocare 3 partite a settimana (anche 2 attaccate o sennò se avete problemi basta dirlo) verranno assegnati 0 punti sia a lui che all’avversario (NEL LIMITE COMUNQUE DEL POSSIBILE) .

    i settagli delle partite saranno :
    DURATA MINUTI: 7 MINUTI
    CONDIZIONI GIOCATORI: CASUALE
    INFORTUNI: SI
    SOSTITUZIONI: 3
    CONDIZIONI METEO: CASUALE
    TEMPO LIMITE: LUNGO
    TEMPI SUPPLEMENTARI: NO
    RIGORI: NO
    STADIO: A SCELTA
    PALLONE: A SCELTA

    vi dovrete munire di carta e penna per segnare i marcatori e per segnare gli eventuali ammoniti ed espulsi … per i marcatori ci sarà una classifica marcatori, i giocatori ammoniti quando raggiungeranno quota 4 ammonizioni salteranno una partita e gli espulsi saltano direttamente la prossima partita … Se un giocatore squalificato verrà impiegato, l'utente perderà la partita a tavolino cn il risultato di 3 a 0!


    [​IMG]

    Sta a discrezione vostra essere corretti per fare un bel campionato ….

    Alcune regole basilari :
    1.L'utente ke sceglie prima la squadra ha diritto all'esclusiva.
    2.La durata di ogni tempo è di 6 minuti, nn si giocheranno ne i supplementari ne i rigori.
    3.Se un utente abbandonerà la partita si giocheranno i minuti mancanti.
    4.Si rikiede massima sportività e serietà

    Per dubbi e perplessità chiedete in questo post ….

    Questa è un po’ la linea generale che seguiremo, ovviamente ci sono ancora un po’ di cose da sistemare

    COMUNICAZIONE INTERNA :

    ho notato che alcune partite non vogliono proprio funzionare (vedi contro squadra Palermo o vedi contro utenti Fastweb) ….. beh un amico mi ha spiegato un trucco che sicuramente funzionerà sempre :

    in pratica se la partita non vuole funzionare al posto di andare dentro il campionato ed invitare l’avversario andate su gioco online, pro:gioco a squadre e li vi create la partita con le impostazioni del Campionato (7 minuti, ecc.).

    l’avversario poi va sempre dentro pro:gioco a squadre e trova la partita che ha creato l’altro utente (facendo la ricerca) …. Una volta trovata la partita entrate e mettetevi dall’altra parte (diventerete il capitano se siete i primi ad entrare) e scegliete la squadra che avete nel campionato.

    L’unico inconveniente è che molti altri utenti entreranno nella sessione e quindi dovete aspettare che se ne vadano tutti ; Dovrete aspettare fino a quando resterete voi e il vostro avversario da soli e allora premete X e cominciate la partita. (ci possono essere casi in cui le altre persone estranee alla vostra partita non se ne vadano e quindi vi tocca rifare tutto il procedimento d’accapo)

    Questo è un sistema un po’ scomodo ma cmq è l’unico modo che sono riuscito a trovare fin’ora per ovviare a questo problema …

    Un consiglio che posso darvi è che fin tanto che un utente crea la stanza l’altro va in ricerca partite (mettete 7 minuti e il resto lasciatelo a qualsiasi) e una volta entrati continuate a premere R1 per aggiornare continuamente la pagine, così appena l’altro utente ha creato la partita voi la vedrete subito e sarete i primi ad entrare … La velocità è il segreto quindi appena entrare mettetevi subito dalla parte opposta dell’avversario, scegliete la squadra (con triangolo) e appena pronti schiacciate subito X (stando attenti che non sia entrato nessun altro nel frattempo … Una volta schiacciato X sarete solo voi e l’avversario e vi potrete fare la formazione con calma ... poi proseguendo vi verrà chiesto di scegliere un ruolo e voi metterete ‘’qualsiasi’’ così che giocherete una partita normale, voi contro il vostro avversario (anche se sarebbe a squadre quindi ci sarebbe la possibilità di giocare in di più)

    Ecco tutto, il segreto è questo, un po’ scomodo ma perlomeno così è garantito che riuscirete a giocare … se avete domande ci sono ... Ciao e buon campionato a tutti



    ISCRIZIONI CHIUSE …
    si possono iscrivere solo chi vuole fare da riserva in caso di imprevisti

    (ovviamente partecipo anch’io e ho già scelto il boca) A iscrizioni terminate vi comunicherò il nome della stanza in cui si faranno i playoff , la password e i gironi per vedere chi dovrete sfidare . stessa cosa poi per l’accesso al campionato … se ci saranno cambiamenti o aggiunte da fare vi segnalerò i cambiamenti così che farete più presto a rileggere il post ….

    [​IMG]

    Per iscriversi inserite il vostro tag e scrivete che volete partecipare al campionato come riserva per eventuali disguidi ....

    E adesso la lista squadre :

    [​IMG] LAZIO - panta72


    [​IMG] NAPOLI - PEPPENERGY


    [​IMG] PALERMO - FAGIAN


    [​IMG] SAMPDORIA - magicsal


    [​IMG] UDINESE - AndrewStar


    [​IMG] GENOVA - pexmgs


    [​IMG] PSV - Fantantonio86


    [​IMG] BENFICA - alino91


    [​IMG] PORTO - Luca_94


    [​IMG] SPORTING - AndyRafa


    [​IMG] BOCA JUNIORS - ANDRE_GT_88


    [​IMG] OLIMPIAKOS - juv3m4n14


    [​IMG] CELTIC - mattiathebest


    [​IMG] BETIS SIVIGLIA - MaRkIkRaTos82


    [​IMG] ESPANYOL - peppevale8485


    [​IMG] MALLORCA - GiochiSuda51


    [​IMG] RC DEPORTIVO - shevilla92


    [​IMG] GALATASARAY - qweruzio


    [​IMG] SAN PAOLO - kiron83


    [​IMG] BORDEAUX - andyssimo


    [​IMG] MARSIGLIA - PARTENOPE87


    [​IMG] ST ETIENNE - severalb


    [​IMG] AMBURGO SV - Albatros94


    [​IMG] BORUSSIA BORTMUND - salsa95


    [​IMG] HANNOVER - supersimo73


    [​IMG] LEVERKUSEN - sirkaos


    [​IMG] STOCCARDA - ricki94


    [​IMG] VFL WOLFSBURG - robespierregd


    [​IMG] BLACKBURN RVRS - Marcosalmi82


    [​IMG] NEWCASTLE UNITED - ilTodda91


    [​IMG] PORTSMOUTH - parthenope82


    [​IMG] SUNDERLAND - DanyGT-R


    BUONE ISCRIZIONI E CHE VINCA IL MIGLIORE


    PARTECIPANTI DI RISERVA
    saranno annotati eventuali partecipanti che vogliono fare da riserva nel caso ci siano disguidi




    __________________________________________________

    __________________________________________________



    COPPA 4 STELLE

    La Coppa 4 Stelle sarà giocata da tutte e 32 le squadre iscritte al campionato per dare la possibilità a tutti di vincere … quindi non demoralizzatevi e rimboccatevi le maniche per conquistare l’ambito premi !!!!
    PREMESSA : le partite di coppa non dovranno essere giocate a caso ma dovranno essere giocate quando sono postate … mi spiego meglio : una partita di coppa verrà giocata solo ed esclusivamente quando verrà postata qui sotto e quindi avrà validità quando posterò la partita …. Potrò postare una singola partita da disputare o partite multiple da disputare … l’importante è che vengano disputate solo le partite postate.
    LE PARTITE NON POSTATE MA GIOCATE (contro il regolamento) NON VERRANNO CONSIDERATE E PRENDERO’ DEI PROVVEDIMENTI (in quanto è spiegato che non si può giocare se la partita non è postata)
    ULTIMA COSA : le partite verranno disputate nella sala PLAYOFF 4 STELLE in quanto li ci sono tutte le squadre del campionato (quindi con le stesse impostazioni dei playoff ….. Le partite però saranno A SCONTRO DIRETTO .. quindi chi vince passa …..

    P.S. se la partita finisce in parità non sono previsti i tempi supplementari (in quanto quando ho creato la stanza non ho impostato i tempi supplementari) .. per non creare un’altra stanza (che secondo me sarebbe inutile e in più) vi metterete d’accordo tra di voi di disputare la partita fuori dalla stanza (nella mia nazione o dove volete voi) con le impostazioni che volete voi basta che vi mettiate d’accordo (5 minuti o 7 è lo stesso vedete voi) … basta che siate corretti e questo disguido riusciamo a sorpassarlo (nel senso non mettete ‘’fuorigioco no’’ o ‘’cartellini no’’ anche perché non si vince niente alla fine) ….. potete anche lasciar correre la partita e giocare solo i supplementari (a vostro piacimento) … cmq se finite anche quella partita in parità , ci saranno di default i supplementari e poi i rigori …. Così almeno si avrà un vincitore …. Questo però si potrà fare unicamente se la partita dentro il campionato risulterà in parità (e dovrete comunicarlo a me cmq)

    Sotto qui la coppa e le relative partite da giocare … buon divertimento


    [​IMG]


    Partite di Coppa

    MARSIGLIA 3 - 0 SAN PAOLO

    WOLFSBURG 2 - 0 PORTSMOUTH

    PORTO 4 - 0 NEWCASTLE

    HANNOVER 0 - 3 OLYMPIAKOS

    BORUSSIA DORTMUND 4 - 3 BLACKBURN RVRS

    STOCCARDA 0 - 1 BENFICA

    MALLORCA 3 - 0 GALATASARAY

    PSV 0 - 3 LEVERKUSEN

    GENOVA 0 - 3 AMBURGO SV

    PALERMO 2 - 1 SPORTING

    BORDEAUX 0 - 3 SUNDERLAND

    BOCA JUNIORS 4 - 1 LAZIO

    NAPOLI 1 - 0 DEPORTIVO

    SAINT ETIENNE 6 - 0 ESPANYOL

    SAMPDORIA 0 - 3 UDINESE

    CELTIC 3 - 0 BETIS SIVIGLIA



    ---------------OTTAVI

    MARSIGLIA 0 - 3 PALERMO

    SUNDERLAND 3 - 1 OLYMPIALOS

    WOLFSBURG 0 - 3 AMBURGO SV

    PORTO 5 - 1 MALLORCA

    BOCA JUNIORS 4 - 2 BORUSSIA DORTMUND

    NAPOLI 0 - 3 SAINT ETIENNE

    UDINESE 3 - 5 BENFICA

    CELTIC 0 - 3 LEVERKUSEN


    ---------------QUARTI

    PALERMO 0 - 6 SUNDERLAND

    AMBURGO SV. 0 - 2 UDINESE

    BOCA JUNIORS 3 - 1 ST.ETIENNE

    BENFICA 3 - 0 NAPOLI


    ---------------SEMIFINALI

    BOCA JUNIORS 1 - 2 BENFICA

    SUNDERLAND 1 - 3 UDINESE


    ---------------FINALE

    UDINESE 2 - 3 BENFICA




    Fase finale dei Gironi . Sono passate solamente le squadre più meritevoli che hanno svolto un ottimo cammino fin qui essendo leali , corretti e giocando le partite assegnate . Questa ultima fase si dividerà in 4 gironi : 2 Gironi GOLD e 2 Gironi SILVER.
    I 2 gironi gold sono per le prime 2 classificate di ogni girone più le due migliori terze e quindi si contenderanno il titolo del campionato in questi 2 gironi , I 2 gironi Silver sono per le altre squadre meritevoli che disputeranno le partite per l’onore di un piazzamento finale dignitoso.
    Si farà ANDATA E RITORNO e alla fine di tutto le prime 2 squadre del girone gold si sfideranno in uno scontro diretto per il primo / secondo posto , la seconde 2 squadre del girone gold si sfideranno in uno scontro diretto per il terzo / quarto posto e così via 8stessa cosa vale per il girone Silver. Non ci saranno quindi squadre che verranno eliminate ma solo sfide per i piazzamenti finali del campionato.
    NOTA IMPORTANTE
    Quando la sfida per il primo / secondo posto e la sfida per il terzo / quarto posto sarà conclusa la perdente della prima sfida e la vincente della seconda sfida si sfideranno ulteriormente per dare la possibilità al vincente di piazzarsi in seconda posizione , con conseguente terzo posto per la squadra perdente

    ESEMPIO :
    sfida 1° / 2° posto : a contro b --> vince a
    sfida 3° / 4° posto : c contro d --> vince c --> ulteriore sfida tra b e c x il 2° / 3° posto

    e così anche per il 4° / 5° posto e via così … se avete domande chiedete pure … e buone fasi finali a tutti


    Impostazioni per la fase finale (stanza online) :


    nome stanza : Finali 4 Stelle
    nome abbreviato : F4S
    psw : andreagt




    PRIMO GIRONE GOLD
    __________________________________________________

    12 - [​IMG] UDINESE (AndrewStar)

    12 - [​IMG] ESPANYOL (peppevale8485)

    6 - [​IMG] AMBURGO SV ( Albatros94)

    6 - [​IMG] BOCA JUNIORS (ANDRE_GT_88)

    __________________________________________________

    SECONDO GIRONE GOLD
    __________________________________________________

    15 - [​IMG] BENFICA (alino91)

    9 - [​IMG] RC DEPORTIVO (shevilla92)

    3 - [​IMG] PORTSMOUTH (parthenope82) SQUADRA ELIMINATA PER PARTITE NON GIOCATE

    3 - [​IMG] SAINT ETIENNE (severalb) SQUADRA ELIMINATA PER PARTITE NON GIOCATE

    __________________________________________________


    1° Batteria
    BOCA JUNIORS 0 - 4 AMBURGO SV.
    ESPANYOL 4 - 3 UDINESE
    BOCA JUNIORS 3 - 0 ESPANYOL
    AMBURGO SV. 1 - 6 UDINESE

    ST.ETIENNE 1 - 4 RC.DEPORTIVO
    PORTSMOUTH 1 - 4 BENFICA
    ST.ETIENNE 1 - 2 PORTSMOUTH
    RC.DEPORTIVO 1 - 6 BENFICA



    2° Batteria
    BOCA JUNIORS 2 - 4 UDINESE
    AMBURGO 1 - 6 ESPANYOL
    AMBURGO SV 3 - 0 BOCA JUNIORS
    UDINESE 4 - 3 ESPANYOL

    ST.ETIENNE 1 - 4 BENFICA
    RC.DEPORTIVO 7 - 0 PORTSMOUTH
    RC.DEPORTIVO 3 - 1 ST.ETIENNE
    BENFICA 3 - 2 PORTSMOUTH



    3° Batteria
    ESPANYOL 3 - 2 BOCA JUNIORS
    UDINESE 5 - 0 AMBURGO SV
    UDINESE 3 - 5 BOCA JUNIORS
    ESPANYOL 6 - 1 AMBURGO SV

    PORTSMOUTH ? - ? ST.ETIENNE
    BENFICA 4 - 1 RC.DEPORTIVO
    BENFICA 1 - 7 ST.ETIENNE
    PORTSMOUTH ? - ? RC.DEPORTIVO


    PRIMO GIRONE SILVER
    __________________________________________________

    13 - [​IMG] PALERMO (FAGIAN)

    7 - [​IMG] LAZIO (panta72) SQUADRA ELIMINATA PER PARTITE NON GIOCATE

    3 - [​IMG] BORDEAUX (andyssimo)

    5 - [​IMG] NAPOLI (PEPPENERGY) SQUADRA ELIMINATA PER PARTITE NON GIOCATE

    __________________________________________________

    SECONDO GIRONE SILVER
    __________________________________________________

    10 - [​IMG] SUNDERLAND (DanyGT-R)

    7 - [​IMG] SPORTING (AndyRafa) SQUADRA ELIMINATA PER PARTITE NON GIOCATE

    9 - [​IMG] NEWCASTLE UNITED (ilTodda91)

    6 - [​IMG] BORUSSIA DORTMUND (salsa95) SQUADRA ELIMINATA PER PARTITE NON GIOCATE

    __________________________________________________


    1° Batteria
    PALERMO 3 - 2 NAPOLI
    BORDEAUX 0 - 0 LAZIO
    PALERMO 1 - 4 BORDEAUX
    NAPOLI 1 - 1 LAZIO

    SUNDERLAND 2 - 3 BORUSSIA
    NEWCASTLE 4 - 0 SPORTING
    SUNDERLAND 4 - 2 NEWCASTLE
    BORUSSIA 1 - 3 SPORTING



    2° Batteria
    PALERMO 1 - 1 LAZIO
    NAPOLI 2 - 2 BORDEAUX
    NAPOLI 1 - 4 PALERMO
    LAZIO1 - 1 BORDEAUX

    SUNDERLAND 4 - 4 SPORTING
    BORUSSIA 0 - 2 NEWCASTLE
    BORUSSIA 1 - 4 SUNDERLAND
    SPORTING1 - 0 NEWCASTLE



    3° Batteria
    BORDEAUX 1 - 2 PALERMO
    LAZIO ? - ? NAPOLI
    LAZIO 0 - 1 PALERMO
    BORDEAUX 0 - 1 NAPOLI

    NEWCASTLE 2 - 0 SUNDERLAND
    SPORTING ? - ? BORUSSIA
    SPORTING 2 - 5 SUNDERLAND
    NEWCASTLE 0 - 2 BORUSSIA


    FINALI CAMPIONATO ​



    [​IMG] UDINESE VS BENFICA [​IMG]
    LOTTA PRIMO / SECONDO POSTO


    [​IMG] ESPANYOL VS DEPORTIVO [​IMG]
    LOTTA TERZO / QUARTO POSTO


    [​IMG] BOCA JUNIORS VS AMBURGO SV [​IMG]
    LOTTA QUINTO / SESTO POSTO


    [​IMG] PALERMO VS SUNDERLAND [​IMG]
    LOTTA SETTIMO / OTTAVO POSTO


    [​IMG] BORDEAUX VS NEWCASTLE [​IMG]
    LOTTA NONO / DECIMO POSTO



    PRIMA CLASSIFICATA [​IMG] UDINESE






    __________________________________________________

    __________________________________________________



    TABELLINO MARCATORI
    [​IMG]




    __________________________________________________

    __________________________________________________

    INFO ANNUNCI
    INIZIO SETTIMA GIORNATA
    [​IMG]

    INIZIO OTTAVI DI COPPA
    [​IMG]

    FINE OTTAVI DI COPPA
    [​IMG]

    INIZIO GIRONE DI RITORNO
    [​IMG]

    META' GIRONE DI RITORNO
    [​IMG]

    INIZIO 11° - 12° - 13° GIORNATA
    [​IMG]

    SITUAZIONE AL 05/12/2008
    [​IMG]

    FINALE
    [​IMG]
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  2. salsa95

    salsa95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Marino(Roma)
    salsa95 borussia dortmund
  3. Mat 16

    Mat 16 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Liberty city
    mattiathebest

    celtic
  4. PEPPENERGY

    PEPPENERGY Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PEPPENERGY Napoli
  5. AndrewStar

    AndrewStar Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Udinese

    AndrewStar...a disposizione su msn e psn
  6. Panta72

    Panta72 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    panta72

    Lazio
  7. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ok aggiunti ......
  8. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Ottima idea finalmente un torneo diverso!:D
    io scelgo il newcastle
    tag psn:jtv83
    skype: joet83
  9. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    magicsal / sampdoria

    Complimenti per la grafica torneo.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
  10. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Tag psn::Albatros.. prendo l'amburgo
  11. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    mi disp ma newcaslte già stato scleto ... l'eclusiva a cho sceglie per primo .... se puoi cambiare .. grazie

    Andrea_GT ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    solo albartos o albatros94 (nel tuo tag c'è albatros 94) ;)
  12. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Hi, hi, hi, mi ha preceduto di 2 minuti prenso la samp.
  13. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    tag psn : FAGIAN squadra Palermo ......

    vice 89 ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    tag psn : FAGIAN
    squadra : Palermo
  14. pex

    pex Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pexmgs..............genoa
  15. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
  16. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    posso prendere il LEVERKUSEN tag psn sirkaos
  17. rossiluca

    rossiluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    polipo benfica
  18. parthenope82

    parthenope82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TAG parthenope82 BENFICA ISCRIVO ANKE MIO NIPOTE TAG PARTENOPE87 MARSIGLIA

    parthenope82 ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    polipo mi ha preceduto prendo PORTSMOUTH
  19. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ok iscritti tutti ....

    parthenope82 tuo nipote ha un account qui nel tribe ??? è per il discorso si postare i risultati e le partite fatte ...

    Andrea_GT ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    sto ancora aspettando la risposta di albartos ....
  20. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ciao prendo il betis siviglia :p il tag si trova nell'avatar!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.