1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

campagna in live?

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by leonard, Dec 14, 2004.

1. leonard

leonard Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ..ho letto su GR di dicembre nella rcensione di halo 2 che si può giocare la campagna in cooperativo su live..
    anche se la cosa mi sembra strana, chiedo
    conferma..

thanx
  2. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    putroppo non è cosi, anche se potrebbero fare un qualche aggiornamento per farla giocare.

campagna solo su una stessa xbox
  3. leonard

leonard Tribe Member

Trophy Points:
    16
    OK, come pensavo grazie cmq per la

risposta....
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    in realtà la cooperazione online esiste. era nei piani della bungie, e sicuramente c'era nella prima versione completa del gioco (di quelle che poi vengono testate), ma alla fine l'hanno levata perchè non hanno avuto il tempo di testare la cosa. basta guardare il menù del system link/live dove c'è l'opzione coop, e le notizie che davano per certo la coop online.
    la coop online, come la coop in 4 su 1 xbox, erano tra le cose più attese..
    ora è difficile sapere a che punto erano i test del coop online ma se erano ad uno stato avanzato probabilmente un futuro DLD dal live lo attiverà.. ne dubito..

sperando che qualche mago di mods su halo riesca a fare credere che il secondo giocatore invece di essere collegato via internet sia sulla stessa xbox, immagino che questa fonzione la vedremo in un ventilato Halo 2.5 previsto per il lancio della xbox 2, e a questo punto dateci anche il coop in 4!!!! STARDIIII!!!!!!!!
  5. leonard

leonard Tribe Member

Trophy Points:
    16
    GRANDE questo si che è parlare kazz.....

cmq a questo punto dateci pure il dld..:dho:
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io riporto questi rumors:
    Le chat live sono peggio delle parrucchiere quando si trovano le pettegole giuste:D .

Chi gioca Halo 2 on line per la prima volta si dovrebbe prendere subito un aggiornamento.
    Ecco questo aggiornamto dovrebbe precludere il sistem links diretto(no via internet) die 2 xbox collegate direttamente fra di loro,cosa che, prima dell'aggiornamento era possibile(giocare la campagna di gioco in 2).

Questo mi e' stato detto da 1 ragazzo di live che ,infatti prima dell'aggio a fatto tale prova. ed andava ...a sentir lui.
    Dopo tale aggiornamento non gli e' piu stato possibile.

Che magari esistesse anche l'ipotesi di farla via internter proprio prima di questo aggio,c'e' chi dice di si,forse davvero la bungie voleva farci questo regalo, ma pare facesse crashaire i loro server.
    Bhe cose che capitano almeno nei primi 2 giorni Vedi Burnout3.
    Poi pero' i maghi della EA games hanno armato le palle e TAC tutto funzionante problema risolto servizo potenziato.

Bhe ora che MS se si inkazza non risolve questi problemi non ci crede nessuno.:D

Che sia questo il famoso regalo di natale che la bungie misteriosamente pubblicizza? Il leggendario Downlod del 23 Dicembre? Qua la cosa si fa interessante:D

Prove che potete fare chi ha la consolle modificata e servizo live.

Occorente:

- 2 xbox con mod chip disattivabile (ovvio)
    - 2 amici con Halo 2 originale.(ovvio)
    - 2 abbonamenti live(ovvio)
    - 1 cavo cros per connettere le 2 xbox direttamente( in altenativa Router )

Prova numero 1
    - Se avete preso l'aggio provate il sitem link diretto fra 2 xbox
    dopo averle collegate direttamente tra di loro.

Prova numero 2
    Prova tramite xbox live di avviare 1 campagna in 2 giocatori

Prova numero 3
    Avviare offline la consolle in maniera modificata(evoX va bene)
    Accedere ai vari Hard Disk e rimuovere l'aggio di Halo 2 (dovrebbe essere nel salvataggio di Halo stesso.
    Si dovrebbe poter fare a mano una volta individuatolo in T/data ed U/data in E:
    A questo punto riavviate caricate il gioco e riprovate il Sistem Link

We fateci sapere che qua la fava ingrossa.

Ripeto io Halo 2 ita lo ho solo provato 1 pomeriggio, e' venuto a casa mia un amico che lo aveva e ci siamo fatti qualche mappa.Meno male avevo 1 friens list con amici italiani fatta su Burnout3 (che in pratica lo hanno tutti) mi hanno invitato mi hanno fatto un po da ciceroni in diverse modalita'

xx[/B]
  7. -=]}»ASii«{[=-

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    muhauhauha!!!

io non ho il live e patch del live. il coop online in system link è stata la prima cosa che ho provato, ancora prima di fare la campagna da solo. ma niente il messaggio era/è chiaro: ci vogliono 2 giocatori su 1 xbox.

mi ero dimenticato del 23 dicembre! magari!!!!!! ma questo regalo del 23 dicembre è vero? è una notizia ufficiale? ci sarà veramente qualcosa da scaricare?
  8. N3skynet

N3skynet Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Premetto subito che spero di sbagliarmi ma da quello che ho potuto vedere (tramite un HEX editor) e da quello che ho letto nei vari forum presumo che giocare in coop su xbox-live sia tecnicamente impossibile... per il semplice fatto che le mappe del single player sono diverse da regione in regione (per esempio 05a_deltaapproach.map della versione ITA è diverso da 05a_deltaapproach.map della versione ENG)... Le mappe multyplayer invece sono assolutamente identiche in tutto e per tutto.
    Ciò non toglie però la possibilità dell'attivazione della modalità coop in system link , dove gli ostacoli sono decisamente minori...

boh raga , aspettiamo e vediamo che cosa farà la bungie nel prossimo futuro :rolleyes:
  9. -=]}»ASii«{[=-

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    aspetta impossibile solo tra 2 versioni (regioni) diverse non in modo assoluto. vabbè in live con solo i corregionali o meno non è un problema. a me basta che qualcuno lo renda fattibile su system link :D

avati modders a lawurà!!! a pane e acqua fino a quando nn vedo il coop!!! :D