1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio router- qual è la scelta migliore ?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da kentafilo, 28 Aprile 2010.

1. kentafilo

kentafilo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazi ,
    vorrei chiedervi un consiglio .
    Preciso che ho il modem/router di alice e che non ho nessun problema a collegarmi in rete con la ps3 ,l'unico inconveniente è che con tekken6 ho spesso e volentieri dei lag mostruosi e che vorrei poter usufruire del programma ps3 media server.
    Vorrei un modem che non presentasse particolari problemi nella sua configurazione.
    Ciao e grazie in anticipo
  2. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho il router della telecom e ti assicuro che il lag non dipende dal modem ma dalla linea. io prima avevo un d-link e anche li ogni tanto laggava, poi la telecom mi ha dato quello di alice e anche con quello lo fa (quando capita x colpa della linea ovviamente)... per quanto riguarda media server, ti consiglio di usare quest'altro programma, HFS server, che funziona perfettamente con il modem di alice.
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Puo' dipendere dalla linea ma puoi anche dipende da un "Routing" non corretto e performante.
    Inoltre ci sono sempre i "parassiti" che si connettono alla tua rete wi-fi e sukkiano la tua banda con i download.
  4. kentafilo

kentafilo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qiundi il fatto che la mia sia una connessione di ..... non dipende dal router ma dalla linea?
    E come mai il 90 % delle volte la potenza del mio segnale è sempre al minino e spesso diventa un'impresa giocare con me causa lag più o meno mostruosi ?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La connessione puoi controllarla con il pc e non con la ps3.