1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio Ms da 32mb a 1gb

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ki®K, 27 Novembre 2005.

  1. Ki®K

    Ki®K Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    We ciao a tutti chiedo scusa in anticipo se qlc altro aveva fatto questa domanda... ma sono molto di fretta :(
    Volevo sapere se una volta cambiata la ms posso fare un copia ed incolla delle cartelle che avevo in quella precedente....cosichè da non dover rinstallare tutti i programmi :)

    Se si, c'è qlc procedura e cartelle che non si possono sostituire?O la possibilita di verificarsi di qlc problema?

    Tnx a tutti per ogni eventuale chiarimento in merito!!! :D

    P.S.

    Domando per sicurezza la domanda è parecchio niubbosa ma onde evitar casini :D
  2. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Certo, lo puoi fare senza problemi!!!!
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Confermo anche io. Forse è meglio però formattare prima la ms ( in modo da creare la struttura dei file ) e poi sovrascrivere le cartelle.
  4. Ki®K

    Ki®K Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok tnx all!!!
    Dovrei aver sistemato tutto..ho sostituito la cartella "game" e "savedata" e ho ritrovato tutti i programmi!! :D

    Speriamo bene!! :D