1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambio HDD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da benze21, 1 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Buongiorno a tutti, volevo solamente una info riguardo la PS3 vecchio modello da 60GB con retrocompatibilità che io posseggo!!
    Dato che stanno per uscire diversi nuovi giochi che necessiteranno di installazione su HDD tipo Heavy Rain da 4.2GB....credo che il mio hard disk montato sulla PlayStation stia diventando un tantino stretto....quindi vorrei cambiarlo con uno che abbia capacità di storage superiore!! Volevo sapere se ci sono limiti sul modello di PS3 da 60GB oppure no!!Posso metterci tranquillamente un HDD da 160GB oppure uno da 250GB? Rischio di mettere un HDD troppo grande da non essere riconosciuto dalla PS3 o riconosciuto magari solo parzialmente?
    Grazie a chiunque possa rispondermi!!:roll:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.