1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambio HD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_killerbox, 11 Ottobre 2007.

1. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate non ho capito ancora una cosa ... ho letto il tutorial

MA

ad oggi se cambio il mio hd da 20Gb con un 120 Gb riesco a vederne tutta la capacità o rimane limitato alla dimensione del 20Gb ???

grazie
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    rimane da 20 gb, a meno che tu non abbia l'hd da 120 gb da cui estrarre il file hddss.bin
  3. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ha capito elfobuono ...

intendevo che sostituendo l'hd originale da 20 con un 120 con la procedura del tutorial ...

alla fine lo spazio rimane quello del 20 ... se non riesci ad avere quel file.

@ elfo

quindi dovrei trovare qualcuno con la elite ... o qualcuno che magari gentilmente posta in rete quel file ... ma è generico ... o è univoco sto file ?

possibile che non ci sia in giro ?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il file hddss.bin è protetto da copyright, è normale che non lo trovi in rete visto che lo devi ottenere dal tuo hdd originale...