1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio HD e ban

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da casperfv, 14 Dicembre 2004.

1. casperfv

casperfv Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riporto di seguito una notizia di xbox-scene riportata a loro volta dal Team Xecuter :

Xbox Live Bans - Update From Team Xecuter
    >> From TeamXecuter.com:

Effettivamente, con il Configmagic Final non è possibile cambiare il seriale dell'HD? Se fosse così non sarebbe un'ipotesi? Nel caso di voler cambiare l'HD ed evitare il BAN?

Mi scuso in anticipo se la possibilità era già stata presa in considerazione e scartata.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Argomento trattato e ritrattato ti rispondo perche effettivamente col serch si trova diversa roba.

Se vuoi cambiare hard disk e non sei stato mai bannato al di cambio hard disk deve effettuare in contemporanea un cambio cambio seriale della xbox con 1 sicuro e buono.
    In pratica ti presenti in live con seriale xbox novo e seriale hd novo.Reimporti il vecchio accaunt e festa finita.

ora qua il discorso si complica se voi andare proprio sul sicuro cambi pure il tag.

Pare che i supercontrolli vengano fatti a chi ha almeno preso 1 ban sul game tag.

Io sto con 120 giga max tor (loccato) con skifezze in C: ed E: la consolle e' settata in pal( lingua italiana) .

Consiglio di eseguire la prima registrazione live (una volta che hai 1 xbox hd maggiorato ) con i reguisiti che sopra ti ho spiegato e quasi quasi cosiglierei di prenderti l'aggiornamento dashboard da parte della ms.
    Io suggerirei quindi, di andarci pure con 1 dash vecchia tipo la 4920 o la 4817 e ti fai fare l'aggio da loro.

Finito l'aggio importi il profilo e vai.

Vedi 1 po te:D ,se hai un accaunt da 2 mesi ( l' attuale ) cambia pure game tag ,se hai il 12 mesi ti consiglio di mantenerlo.:D
    Dipende 1 po' anche dal tuo status:D
    Raccontaci come va a fini:D
  3. casperfv

casperfv Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per la spiegazione completa, ma io intendevo qualcos'altro cioè : di trovardi nell'ipotesi di avere già una registrazione e voler cambiare HD, usando il config magic, non si potrebbe impostare il codice del nuovo HD copiandolo da quello vecchio? in tal caso se la notizia riportata sopra è verà non si dovrebbe fare altro.
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non hai capito, non si piglia il seriale software dell'Hard disck, si piglia il seriale Hardware, quello a tutt'oggi non e' dato di sapere come cambiarlo.
    Tale seriale risiede in una eprom piazzata sulla parte dello stampato dell'hard .
  5. casperfv

casperfv Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK, grazie per la spiegazione ora tutto chiaro.