1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio di titolazione per Forgotten Realms: Demon Stone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il gioco Atari, in arrivo su PlayStation 2 e Xbox, perde ogni riferimento a Dungeons & Dragons.


    Il produttore del gioco, Atari, ha deciso una piccola variazione nel titolo di Forgotten Realms: Demon Stone, che sulla scatola definitiva (e nello schermo dei titoli) perderà ogni riferimento alla serie Dungeons & Dragons.

    Sia nella versione PlayStation 2, sia in quella Xbox, il gioco si chiamerà unicamente Demon Stone. Atari, dalla fiera Comic-Con di San Diego (dov'è stata confermata questa novità) ha precisato che non verranno tagliati i riferimenti, i personaggi e le ambientazioni tratte da Dungeons & Dragons, solo abbreviato il titolo per renderlo più semplice e più "d'impatto" verso i giocatori. Demon Stone, forte di un maggiore spazio libero sulla copertina, arriverà nei negozi europei nel periodo autunnale.