1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio di testimonial per il basket ESPN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Agosto 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Quest'anno sarà Ben Wallace, neo campione insieme ai Detroit Pistons, a fare gli onori di casa.


    Termina l'idillio tra Allen Iverson (giocatore dei Philadelphia 76ers) e le sezioni sportive Sega, iniziato con il primo episodio su Dreamcast (1999) e durato fino all'ultima edizione dell'anno scorso.

    Dal prossimo autunno, sarà il centro dei Detroit Pistons Ben Wallace a intimidire i giocatori Xbox e PlayStation 2 dalla copertina di ESPN NBA. Come certamente sapranno gli appassionati di basket USA, Ben Wallace è uno dei migliori difensori della lega statunitense e solo recentemente ha vinto il titolo NBA insieme alla propria squadra, superando in finale i Los Angeles Lakers. ESPN NBA 2K5 è in arrivo nell'ultimo trimestre del 2004 sui lidi europei, in contemporanea su Xbox e PlayStation 2.