1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambio data di nascita

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_gung of guns, 3 Gennaio 2007.

  1. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho riscontrato un piccolo errore di valutazione della mia età sulla mia X360, praticamente risulta che io sia nato nel 99, ora ho provato un po a smanettare per cambiarlo ma nulla, quindi mi chiedevo se qulacuno di voi sa come posso fare???

    --edit--
    mi sono accorto ora che è la sezione sbagliata :D

    --edit bis--

    ragazzi mi ci sto sbattendo in tutti i modi ma non capisco come possa fare a cambiare i miei dati pesonali nella dash della mia x360, ho letto anche il libretto di istruzioni e non ho trovato nulla
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    faccio di nuovo presente che ho sbagliato sezione e rinnovo la mia domanda:
    esiste un modo per modificare la data di nascita immessa nella X360 durante la prima accensione???
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma scusa dove l'hai sbagliata? Se intendi la data ke immetti per iscriverti in Live basta ke vai da internet e la modifiki da li. Devi modificare il profilo dopo esserti collegato. Io altre date nn ne ho messe ^_^
  4. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo fatto lo stesso errore.... pultroppo giochi di EA come BF2 e LOTR2 non gli posso giocare su Live anche se dopo avevo modificato lo sbaglio tramite il mio account hotmail....grrrr BASTARDI