1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio console, profilo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Iani, 22 Dicembre 2008.

1. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, a fine mese ho intenzione di cambiare la mia xbox arcade modificata con una bella pro 60giga con cui giocare in live.

Mi chiedo, mi conviene cambiare gamertag e profilo o trasferire il profilo dalla MU all'HDD(come fare ??).
    E' capitato che con il profilo e l'xbox modificata mi sono collegato in live, corro qualche rischio sul profilo??(avendo giocato anche prima della release ufficiale di alcuni titoli).

P.S:Spero non vada contro la regola della sezione Hacking (non dovrebbe però non si sa mai, nel caso mi scuso).
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dunque se ti interessa SOLO il profilo puoi riscaricare la gamertag sull'altra consolle e basta. Ti rimangono tutti i punti G ma perdi i save.
    Altrimenti penso che mettendo la memory card per i save possa caricare i salvataggi e fare il salvataggi successivi sul perifica disco.
    Il profilo viene bannato SOLO per fatti allucinanti.
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    compra la nuova 360, ci colleghi la memory e sei a posto

se vuoi spostare il tutto sul nuovo HD, lo fai dalla dashboard (mi pare in sistema - memoria...)
  4. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si mi interessa solo il profilo e i punti G.

Per riscattarlo sull'altra console come faccio??

edit:la mia lista amici si mantiene riscattando il profilo sull'altra console?
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ma tu avevi o no un profilo live?
    Se lo avevi metti login e pass sulla nuova consolle e viene riscaricato tutti i tuo punti g sulla nuova consolle, su certi giochi tipo halo 3 vengono addirittura riscaricati i salvaggi.

Se non lo avevi vai di memoricard
  6. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga io avrei intenzione fra un paio di giorni di andare a MEDIAWORLD e di prendermi una 360 elite al posto della mia X360 PRO del 2005!
    Qualcuno sa dirmi se in giro ci sono gia Elite Jasper visto che qualche Arcade Jasper si riesce gia a reperire?
    Come faccio a capire se e una Jasper senza aprire la confezione e vedere se ha un alimentatore da 150 W?
    Tanks!;)
    Poi per il passaggio dei dati ho sentito che se si chiama il servizio clienti M$ e si dice di aver comprato un'altra x360 o un altro HD e di voler passare i dati loro ti chiedono i codici delle 2 console, o dei due Hd, e ti mandano un cavo prt trasferire completamente i dati da una console a l'altra.....qualcuno che a gia provato puo confermare........ma passa realmente tutto cioè profilo - punti g - salvataggi dei giochi - vari pacchetti scaricati ecc.ecc.?
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per il passaggio dalla dashboard della console fai recuper gamertag prima di accedere e metti i dati della tua vecchia tag e in 10 minuti ti recupera tutti i dati tranne i salvataggi

Tof ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

prendila in ogni caso in quanto sono tutte minimo V2 controlla per scrupolo il lotto così da verificare che non ti rifilino una rimanenza di magazzino se ancora se ne trovano...:asd:
  8. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo vedendo dei video su youtube......ma la console non è nera come il joypad ma è grigia!
    Grigia e proprio brutta......non capisco perche non l'abbiano fatta dello stesso colore del joypad.........mah!:???:
    Cmq potresti ricordarmi che lotto minimo dovrebbe essere per essere una V2?
    Forse a questo punto optero per una pro da 60 gb anche perche bianca mi piace ma grigia.....non si puo guardare!:cry: