1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambio colore icone??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giurey, 13 Marzo 2006.

  1. giurey

    giurey Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volendo cambiare il colore delle icone sul pannello di controllo, per poterle adattare al tema che si preferisce, come si può fare?
    grazie
    ciux;)
  2. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    allora dipende da ciò che hai tu prima mi devi dire che firmware hai dopodichè forse si può fare qualcosa.....
    cmq se hai un cf 3.71 m33 -x basta che cerchi su internet i temi formato .ptf e li metti su X:/PSP/THEME, poi li selezioni da opzioni..
    in caso tu non abbia questo cf o superiori....dovresti cambiare il top_menù_plugin.rco che si trova nella flash0...ma devi cmq avere un CF...(ti consiglio di fare una copia di tutta la flash senò ciao ciao psp xD)
  3. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Quoto ma ormai esiste il CXMB.
    CXMB è un plugin che deve essere inserito nella root della memory,in sintesi "emula" la flash0,
    permettendo di inserire file tipo rco,prx ecc.. dentro il Vsh --> resource/module creati nella root. Cosi facendo, considerandola come una vera flash0,possiamo mettere i file del tema dentro essi ognuno nella sua cartella e al suo posto,e in seguito abilitare il plugin dalla recovery cosi da ottenere sulla nostra psp un tema supermodificato senza aver toccato la VERA flash0.
    Un bellissimo plugin tanto utile per non rischiare i semibrick e i brick.

    Ormai non c'è più bisogno di smanettare con la flash0 avendo CXMB.

    Per ulteriori informazioni e download sul CXMB usare il nostro DB "death botton"(per chi ancora non lo sapesse è il tasto CERCA che non usa mai nessuno)