1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare utente ID del PSN su PS3

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da masterdevil, 7 Aprile 2009.

1. masterdevil

masterdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, avevo un vecchio account PSN con cui giocavo con la PSP 2 anni fa, ora mi sono preso la PS3, e volevo riusare lo stesso account, dalla PS3 mettendo nome utente e password, attendo il log-in e mi fa aspettare finchè non mi dice connessione al PSN interrotta, allora mi loggo sul sito (da PC) da quello che ho capito sul sito, avrei dovuto agiornare l'account per farlo funzionare, e dovevo ri-loggarmi ma a quel punto la password non funzionava, (ma sul sito mi ci ero loggato 5 secondi prima... ma cooomeeee:???::???:), vabbe a sto punto penso, vabbe di email ne ho 3, posso farmi un altro PSN account nuovo, lo faccio, ma la PS3 quando inserisco i nuovi dati, e faccio partire il log-in mi dice "non è possibile connettersi con i dati di un altro utente", a sto punto: 1- a te PS3 che te ne frega con quali dati mi loggo; 2- come risolvooooo:???::???::???: 3- esiste un modo apparte il ripristino impostazioni per fargli dimenticare il mio vecchio userid e pass e quindi potermi loggare con il nuovo account:???::???:

:cry::cry::cry::cry::cry:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. masterdevil

masterdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, grazie dell'aiuto anche se comunque ho gia ripristinato le informazioni e tutto, ma ora il mio problema è un altro: ecco il nuovo post!