1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare sfondi con cf 3.10

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da messia, 13 Febbraio 2007.

  1. messia

    messia Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    All'attenzione di tutti vorrei informarvi che lo "sbarbatello" delle psp, che ieri annaspava e chiedeva aiuti, è riuscito a downgradare e a mettere il cf 3.10 di alex senza problemi..... YEAH!!!
    Vabbè rimetto i piedi a terra mi serve na mano :p :p :p
    Per cambiare gli sfondi ho visto un programma sul forum, pspset na cosa del genere...ma non so che versione scaricare...e poi un altra cosa, si possono creare temi personalizzati o solo sfondi?
    graciassss
    gigi
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ammonito per titolo non adeguato....cosa vi costa spendere 2 sec in piu per mettere un titolo decente.


    per impostare gli sfondi basta che metti le immagini nella cartella photo e selezionandole con il triangolo ti verrà fuori l'opzione per impostarle