1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare Nick (staff Leggete Vi Prego)

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=ßrãïñІørM=-, 7 Febbraio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aiutooooooooooo, non riesco a cambiare il nick.
    vi spiego il problema:
    quando mi sn iscritto nn sapevo ke sito era questo, quindi ho messo 1 nick del cavolo facile da ricordare xke e' 1 parte di 1 mia e-mail;
    poi ho cominciato a connettermi spesso, addirittura e' la mia homepage questo forum :p e dato ke c'e' il log in automatico vorrei mettere 1 nick decente senza dover ricominciare daccapo xke perderei tutto il tempo ke ho trascorso (magari mi manca poco x passare da junior user a user) e tutti i miei post sarebbero con 1 altra firma.
    quindi vorrei cambiare il nick allo stesso modo in cui posso cambiare la descrizione nei settings, cioe' in modo ke tutti i miei post vengano modificati automaticamente.
    e' possibile? (xke dai settings nn ci sn riuscito)
    se si vi prego di dirmi come (o nel caso in cui non si possa se 1 operatore puo' cambiarlo con modi + radicali).
    perdonatemi se ho messo questo post in questa sezione ma e' l'unica ke uso attualmente, nn saprei dove altro metterla.
    vi prego moderatori (nn ve sto a kiama' 2 volte co lo stesso nome lol) siate comprensivi, non posso rimanere con 1 nick come questo quando su dc++ uso -=Hâlø2=- e su msn messenger la prima parte e' M䚆€r Ç]-[ïêF ,
    se e' possibile vorrei mettere 1 di questi 2, nel caso mi doveste parlare il mio contatto msn e' tartarus@hotmail.it;
    grazie dell'aiuto
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma mi hai mandato il contatto col messenger?
    Perchè vedendo il tuo nome strano non ho accettato! mi è tornato leggendo qui se sei tu rimandalo
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Punto numero uno hai cannato completamente sezione, punto numero due non si effettuano cambi di nick ... sorry.
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai su, hai solo 21 messaggi, puoi riniziare da capo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.