1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare modem per connessione ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Nik, 14 Ottobre 2007.

1. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un problema.....ho un modem WebPower ADSL con uscita cavo usb x attaccarlo al pc e presa del telefono entrambe occupate.....quindi suppongo che dovrei acquistare un router

P.S. Io ho la presa del telefono e ps3 al piano superiore mentre il pc al piano inferiore

Non lo so ditemi voi....magari consigliandomi il router eventualmente con il prezzo.....

Grazie
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potresti comperare un router wifi buono, in questo modo non devi portare il cavo per il telefono al secondo piano;)
    per i modelli dai un occhio ai linksys e netgear che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    se il segnale dovesse aver problemi ad arrivare devi mettere in conto di comperare un ripetitore oppure una semplice antenna più potente.
  3. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potete chiudere questo