1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare mail live id

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da john_ru117, 18 Maggio 2011.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    come da titolo, vorrei cambiare l'indirizzo mail cui è associato il mio live id, dal sito ufficiale alla gestione account non me lo fa cambiare, dicendo ogni volta che è impossibile al momento completare l'operazione, ma sono mesi e mesi che il sito ufficiale mi da problemi, ci sono altri metodi??

per disattivare il rinnovo automatico si può solo telefonare? è celere come operazione??

grazie per ogni eventuale aiuto:(
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    prova a contattare il call center microsoft, 800 787614, e vedi cosa ti dicono ;)
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    la mail sono riuscito a cambiarla direttamente dall'xbox..ora rimane solo il problema del rinnovo automatico.. che mi scoccia parecchio fare le cose via telefono, in tutto il mondo basta farlo dal sito, solo in italia bisogna chiamare:-o
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il rinnovo automatico dell'abbonamento al live lo puoi disdire solo per via telefonica al call center, in alternativa elimini la carta di credito dall'account e così non dovrebbero addebitare più ;) ma il metodo più sicuro è chiamare il call center ;)
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    infatti la carta nn me la fa rimuovere dal sito... che rottura di palle..
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    per chi avesse gli stessi problemi..alla fine ho risolto, per la mail come detto sopra, meglio il live del sito che si impalla sempre, per i live con u npaio di telefonate ho risolto, la cosa immeddiata..