1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare led al pannello frontale

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Maffimo, 17 Maggio 2008.

1. Maffimo

Maffimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga continuando il mio modding estetico alla xbox ho visto delle xbox sopra a goooogle una xbox ke aveva dei led del pannellino frontale blu!!ho deciso d fargli anke io e non so come fare ho visto ke sono led smd ma sono sempre come al pad quelli 0603?e x il led centrale sempre del pannellino frontale ho visto ke il led è + piccolo degli altri e ke led smd va con rispettivo codice??
  2. TECHNOBOY982

TECHNOBOY982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se non mi ricordo male quello centrale è come quelli del pad(603) ma gli altri 4 attorno sono diversi perche fanno 2 colori(rrod...) credo siano 1204
    cmq ho visto qualche guida sul web e alcuni hanno messo lo stesso dei led a un colore solo...
    non mi ricordo dove l'avevo visto ma se cerchi su gooogle dovresti trovare qualcosa
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    la punteggiaturaaaaaaaaaaaaa
  4. Maffimo

Maffimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xkè volevo cambiarli al pannello qndo 0603 sono sia i 4 del pad e quello centrale del pannello...adesso quelli intorno del pannello quali sono???posso usare sempre i 0603?