1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare l'animazione

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da domioli87, 25 Settembre 2007.

1. domioli87

domioli87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    ragazzi ma il gameboot sarebbe cambiare l'animazione chela psp fa prima di partire?perche la vorrei cambiare ma non so come si fa.mi date un tutorial non lo trovo
  2. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma per "cambiare l'animazione" intendi mettere un filmato .pmf come intro facendolo partire da memory oppure modificare semplicemente l'opening_plugin.rco cambiando o le onde o le scritte? Cmq che cf hai?
  3. domioli87

domioli87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    o la 3.51 m33 il filmato iniziale cmq
  4. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ti ho già detto ci sono 2 modi per far partire il filmato iniziale, 1 è quello che fapartire un filmato .pmf da memory all'accensione della psp (usando cintro) e l'altro è quello di modificare il file opening_plugin che sarebbe il filmato all'accensione quello con la scritta "sony......" ed in questo puoi modificare la scritta o le onde. Quindi sta a te decidere che metodo utilizzare. Cmq cintro non so se va anche sul 3.51m33 bisognerebbe provare.
  5. domioli87

domioli87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    nella crtella vsh quindi devo sostituire il file opening_plugin.rco con un altro desiderato? (si chiamao gameboot?)dove li trovo? voglio solo sostituire l'animazione prima del gioco con la scitta psp portable
  6. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora ho capito, pensavo che volessi cambiare il filmato quando accendi la psp (opening_plugin) se vuoi cambiare il filmato che parte prima di iniziare un gioco o un homebrew, lo trovi nella flash0 vsh>resource e si chiama gameboot. Per cambiarlo basta che sovrascivi un altro gameboot.