1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare Gameboot senza mettere mano nella flash0...

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da emazn, 19 Marzo 2010.

  1. emazn

    emazn Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!cè un modo per cambiare il gameboot senza mettere mano nella flash0?ho paura di far casini...tipo cxmb per far partire i temi .ctf:D:D
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ci sono dei programmi che possono fare al caso tuo...
    Il programma si chiama: Installgameboots.
    Cercalo su internet...
  3. Francesco_PSP

    Francesco_PSP Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Non c'è modo di cambiare il gameboot senza scrivere nella flash0. Anche i vari programmini che lo cambiano lo fanno scrivendo nella flash0, semplicemente evitano di farlo a mano col rischio di sbagliare. Assolutamente da evitare (anche con i programmini) se si ha il cf per 5.03+chickhen.

    Ciao!
  4. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè un modo ci sarebbe invece x nn scrivere niente nella flash..io uso un plugin che si chiama myrandomgameboot..praticamete carica i gameboot dalla memory stick..io l'utilizzo x lanciare diversi gameboot sulla psp..ma funziona anche se vuoi usare un solo gameboot..in pratica funziona così: ogni volta k fai partire un gioco o un hb lancia casualmente un gameboot inserito sulla memory stick..a volte è capitato k partisse quello originale sony ma le probabilità sono davvero esigue..mi sarà capitato una volta ogni mille volte k ho lanciato un gioco.. :) ..sinceramente nn le ho contante xk sono state davvero esigue...
  5. emazn

    emazn Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...ho usato mybootlogo e funziona alla perfezione...ma ho visto che il gameboot non è anche quello all'accensione ma solo quello quando avvii il gioco...così vorrei sapere come si chiama il filmato all'inizio e se possibile modificarlo con un prx o un homebrew tipo mybootlogo o quello consigliato da uchiha...grasssssssssie in anticipo a quelli che risponderanno
    Ultima modifica: 20 Marzo 2010
  6. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora il filmato iniziale quando accendi la psp nn ricordo cm si chiama xò lo si può cambiare facilmente..basta usare un plugin k si chiama autostart..in pratica devi installare questo plugin e mettere il filmato k vuoi far partire all'avvio della psp nella root principale della memory stick e rinominarlo cintro.pmf..ed inoltre devi copiare la cartella boot anch'essa nella root principale dell ms..quando accendi la psp poi se hai il tasto del wlan spento partirà il video k vuoi tu altrimenti se è acceso partirà il video normale..ti uppo un archivio con tutto l'occorrente tranne k x il video ( quello lo puoi scegliere tu)..una volta k scarichi l'archivio devi solo copiare le cartelle sulla tua memory stick..copia entrambe le cartelle e assicurati di scrivere la stringa del plugin nel file vsh.txt...poi riavvia la psp e plugin dovrebbe già funzionare..fammi sapere se hai problemi.. :)

    link -> http://www.megaupload.com/?d=YVYQ16T2
  7. emazn

    emazn Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma posso mettere qualunque formato di video?
  8. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo no..solo quelli in formato pmf..cmq se cerchi su internet ne trovi un bel pò.. :)..basta k fai una ricerca con la parola chiave gameboot psp..

    mi ricordavo k qualcuno sul forum aveva messo un link dove potevi scaricare una cartella cn un po' di gameboot temi e cose simili.. il link è questo -> http://rapidshare.com/files/10751802..._TEMI_.ra.html
    x usare i gameboot basta k ne prendi uno e lo rinomini cintro.pmf e lo metti nella root principale della ms..miraccomando ne puoi mettere solo una x volta xò...
    Ultima modifica: 21 Marzo 2010
  9. massimoballo

    massimoballo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi puo' indicare come far partire vnc su una psp 2004?
    inoltre dove trovo il file e in quale directori inserirlo sulla psp
    grazie