1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare email di accesso al PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da BMW123DM, 4 Marzo 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Sono nel panico raga....per qualche losco motivo mi si e' infinocchiata la mail di hotmail...si e' bloccata o ancora peggio cancellata...indi per cui nel caso mi fossi dimenticato la password per l' account della ps3 me la manderebbe all email dispersa?c'e' possibilita' di cambio email??e sopratutto c'e' la possibilita' di ricreare una email hotmail dato che sembra impossibile!!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi sembra strano che l'email non si riesca a recuperare.

Comunque da qui, accedendo con i tuoi dati, puoi cambiare tutto: password, email e altri dati.
    Altrimenti puoi farlo direttamente dalla PS3. Forse per assicurarsi che sei il proprietario dell'account ti chiederà la tua data di nascita(quella che hai usato all'atto della registrazione) o la domanda segreta

Rendo un po' più chiaro il titolo
    Ultima modifica: 4 Marzo 2011
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Grazie gentilissimo!:D