1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare account

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da faina74, 9 Agosto 2007.

1. faina74

faina74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problema, ho creato l'account del live con un profilo diverso da quello con cui gioco abitualmente offline, dato che ho sboccato molte cose vorrei usare quest'ultimo per il live......mi basta cancellare il vecchio account live e crearne uno nuovo o devo fare qualcos'altro?
    Grazie anticipate............siete mitici:D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    se i due account hanno lo stesso nome allora devi rinominare quello che usi per l'offline (mettici il tuo nickname per esempio), dopodichè puoi convertire senza problemi il profilo in una gamertag di xbox live

Se i due profili hanno nomi diversi allora non dovrebbero esserci problemi
  3. faina74

faina74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque se ho capito bene cambio il nome del profilo offline e creo con questo profilo un nuovo account. devo utilizzare come gamertag lo stesso nome del profilo o posso usarne una diversa?
  4. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa che puoi fare è acquistare un abbonamento al live x l'account che usi x il singolo. non c'è altra soluzione
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non è necessario acquistare un abbonamento perchè passando da un profilo offline ad una gamertag dovresti avere il mese di Gold gratis