1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiamento cavo hdmi con classico rga ps3

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by davide85, Nov 14, 2008.

1. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Ciao a tutti, ho il mio hd ready in assistenza a causa di un guasto al digitale terrestre. dato che sono in crisi di astinenza da due settimane ho collegato la mia ps3 con i classico rga scart ad un vecchio televisore ma la schermata è sempre nera. questo in pratica la mia ps3 continua a mandare il segnale tramite cavo hdmi e non capisce che c'è il classico rga component inserito. come si fa a commutare l'uscita agendo dll'esterno:???:?help;.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Se non ricordo male devi tenere premuto il tasto accensione per 5 secondi.
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non capisco di che parli

scart rga, rga component.... ma che è???

intendi -scart rgb-???
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Si, mi sà che intende scart rgb. Comunque prova a fare come consigliato da mark, tieni premuto 5 secondi il tasto accensione, dovresti risolvere.;);)
  5. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    quoto, successa la stessa cosa ad un mio amico....tieni premuto per qualche secondo il tasto di avvio, così da reimpostare come utilizzata l'uscita normale....
  6. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    ok, grazie dell'aiuto, spero di risolvere il prob. cmq alle 7.30 del mattino può capitare di confondere rga con rgb...... tante persone alle 7.30 ancora dormono...... cmq grazie