1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calo di elettricità giocando con PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da maxthesilences, 4 Settembre 2008.

1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate dopo essere stato bannato per 15 giorni sono di nuovo qui e devo dire che mi siete mancati :D
    allora questo è il mio problema oggi pomeriggio mentre giocavo a a mgs4 la ps3 e la tv si spengono di colpo e dopo un secondi si riaccende il tutto e il gioco era dal punto in cui l'avevo lasciato, adesso io penso che ci sia stato una calo di elettricità come faccio ad ovviare a questo problema e mica è successo qualcosa alla ps3 o al blu ray vi prego ditemi di no:p

seconda cosa la mia ps3 quando l'ho comprata mi hanno detto che ha la garanzia di 2 anni invece girando nei forum e di solo 1 anno mi hanno detto una boiata;(

e in ultimo vi rimando a questo link http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-video-per-ps3/t-tv-sharp-190758.html

grazie a tutti per la collaborazione
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Editato il titolo, era troppo vago. Fai attenzione la prossima volta, ricordato che il titolo deve essere un sunto del thread.;);)
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per risolvere ai cali tensione puoi solo prendere un gruppo di continuità, se ne parla qua http://forum.console-tribe.com/ps3-...po-di-continuit-x-la-nostra-play3-194414.html

La ps3 insieme al televisore hd e a tutti gli altri accessori consumano molto e quindi mettono a dura prova il tuo impianto elettrico e il tuo contatore comunque la ps3 se ti funziona ancora non ha subito danni.

La garanzia è di 2 anni, 1 anno direttamente al centro assistenza sony e il secondo dal tuo negoziante.
  4. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora il gruppo di continuità a che prezzo lo trovo e come si istalla?

P.S potete controllare il link sopra citato
    Ultima modifica: 4 Settembre 2008