1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calme prima della tempesta o lenta e inesorabile morte?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Kassandro, 28 Aprile 2013.

  1. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Che novità in vista ci sono?
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Lol ragazzi...non so perché ma ora riesco a vedere Disques...che é brutto lo stesso cmq! la mia tag non é più valida :asd:
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    ;D

    Per conto mio, dato che le rece erano nella sezione uccisa da disqus, le ho proprio perse di vista, tolte rarissime eccezioni in cui mi serviva qualche dettaglio/particolare/curiosità da sapere. Ma questo è un "problema" di molti quasi tutti i siti del genere imho. E' fastidioso zompare sito-forum-sito-forum, quindi uno legge tutto sul forum (dato che ci sono/c'erano i link al sito PIU' altra roba) e via, andando a leggere news e rece solo interessanti dai titoli.
    IMHO (sempre osservazione generale del settore) si fanno siti con troppa grafica, troppo pesanti e caotici, dove invece la home dovrebbe essere il più testuale e pulita possibile, mettendo bene in risalto i TESTI-titoli di news, articoli e recensioni. Il tribe poi è ancora relativamente pulito (relativamente :p ) ma ci sono certi siti che li apri, ti spaventi e li chiudi. sempre imho. :)
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    O si risolve il problema integrando il sito con il forum, cosa che il tribe faceva prima di disqus XDXD

    Comunque sono sicuro che dopo il cambio di piattaforma si ritornerà ai vecchi fasti, spero solo avvenga in tempi brevi.
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma non possiamo postare noi poveri cristi le news nel forum in attesa che il tribe ingrani dinuovo con i newshunter ufficiali? mi scazza commentare altrove...
    apriamo il topic con citazioni della news e la fonte e poi ci pensiamo noi (come succede nei topic next-gen)...magari un moddino piccino piccino che cancelli doppi thread visto che ne capiteranno :p
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Molti utenti si danno un gran da fare per riportare, quanto prima, le news di questo importante periodo. E ripeto (a mio modesto parere) andrebbero integrati nello staff. Occhio che poi qualche altre sito ve li sòla! :asd:
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma non si può fare un mero copia incolla dagli altri siti.

    Le news per essere pubblicate vanno rivisitate e riscritte. ;-)
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Certo. Come è altettanto vero che avete tutti padronanza della lingua italiana. Rivedere un pochino la news non mi sembra così complicato. Il mio voleva essere solo un consiglio visto che tu, Ramirez e qualcun altro vi state dando parecchio da fare e fareste solo del bene al tribe. ;)
    Ultima modifica: 6 Maggio 2013
    A Kassandro e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    cmq notizie fuffa a giro......preferisco un "possibile rilascio" in meno che 10 "patcher dice la sua su..." poi parlo x me eh....