1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of juarez bound in blood

Discussion in 'Multiplayer' started by kamakiller, Jul 31, 2009.

1. kamakiller

kamakiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao
    vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul live? pareri?=
  2. menoleo

menoleo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao, io l'ho provato. Il gioco è molto bello, ma a differenza del single player, il multiplayer è molto più arcade... Persone che corrono qua e la, senza una "tattica"... uno sparatutto stile Unreal Tournament III ma con pistole e fucili...
    Nel complesso bello.
    Queste sono le modalità:
    Ricercato 2-12 giocatori
    Tutti ci daranno la caccia e lo scopo e rimanera in vita più a alungo mentre la taglia sulla nostra testa sale.

Caccia all’uomo 2-12 giocatori
    Un bandito è il bersaglio e dovremo decidere se fare parte della banda e proteggerlo oppure schierarci con la giustizia indossando la divisa da sceriffo.

Banda 2-12 giocatori
    Un classico deathmatcha a squadre dove bande rivali si affrontano a colpi di piombo per la vittoria finale.

Leggenda del West 2-12 giocatori
    Rivivremo momenti storici come rapine in banca famose oppure scontri a fuoco epici (magari riscriveremo la storia del Ok Corral).

Sparatoria 2-12 giocatori
    Un tutti contro tutti dove ad ogni uccisione sale la taglia, uccidendo i ricercati più importanti vedremo salire la nostra notorietà notevolmente.
  3. kamakiller

kamakiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    QUAL' è il tuo gamertag=? stasera dovrei esserci