1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Treyarch ha "abbattuto" Infinity Ward

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Novembre 2008.

  1. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    scaricata la demo per 360 tempo fa
    sono arrivato al massimo livello consentito cioè il 44
    che dire per me è un gran gioco non sono d'accordo con chi dice che non si a la sensazione
    delle armi pesanti come il 4 non è vero provate a sbloccare mg poi mi dite le armi poi non sono tutte di legno ci sono anche di metallo peccato che domani sarà l'ultimo giorno della beta
    pazienza......tanto manca poco al uscita del gioco.
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    e dove l'hai trovato????????io ho girato tutti i capannoni ma nn l'ho visto.....

    in effetti ho visto lo stand della activision....anche se sarebbe meglio definirlo il "buchetto dove hanno segregato" activision....


    cmq cod5 sicuro sarà meglio tecnicamente del 4...ma nn sarà meglio x i giocatori.....

    hihihihi in mancanza di guerre di sfondo vedrete la infinity ward prima dell'anno prossimo manda soldi ad al qaeda x far scoppiare di nuovo la guerra in iraq hihihihihihi così avremo un cod6 DAVVERO realistico hihihihihih^^
  3. niko96

    niko96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bari

    è vero :(
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quoto :asd: ormai si è capito che cod conviene acquistarlo solo negli anni dispari :asd:
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Su questo nn posso nn quotarti in pieno
  6. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Non avevo dubbi che fosse un capolavoro.. Sara' che son stato uno dei poki ad essere felice del ritorno al passato ( per me quello e' cod).
  7. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Quoto il 10/10 NN si da mai
    le cose sono 2

    O COD4 era stato valutato tipo con 9.5 e allora gli è sembrat giusto trovandolo superiore dare un margine di punteggio
    Nn potendo dire abbassiamo al valutazione al precedente per dare 9.5 a questo

    Oppure sono stati pagati, che cmq visto il titolo in questione e le voci su di esso credo sia realmente superiore al 4....
  8. maggots

    maggots Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est
    io ci sto giocando su pc,e essendo amante della seconda guerra mondiale posso dire che è una figata,soprattutto l'innesto del lanciafiamme è na kikka,unico neo di ogni cod è la mappa troppo lineare,peccato........
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    bhe almeno potrebbero rendere disponibile l'editor....
    nn ci hanno mai pensato...
  10. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    esatto

    ben venga cod4, ma la storia di cod e' puramente basata sulla guerra mondiale.
    ad ogni modo a me basta sapere che non hanno rivoluzionato il gameplay del quarto capitolo.. cosi' questo nuovo lo prendero' piu' come espansione che non come un nuovo gioco.
    perche' il 3, che era fatto da zero, faceva mooolta pena.

    per le innovazioni aspettate il sesto della infinity :roll:
  11. brx91

    brx91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho mai capito una cosa... perché si alternano 2 SH ? Per carita non ho niente contro treyarch apparte cod3 (una porc... :D ). Ad activision non converrebbe una soltanto? QUOTO Questo 5 prendiamolo piu cm un'espansione, peccato per il prezzo :asd:
    Ultima modifica: 9 Novembre 2008
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ... io lo prendo ( già prenotato ) ... ho già giocato al Lucca Comics la versione per X-Box e devo dire che è bello.:D
    Ma sul fatto che sia superiore alla versione di Infinity Ward ho molti dubbi.:lalala:
    E' vero che ci sono alcune modalità come ad esempio la storia cooperativa online fino a 4 player di cui avremmo gradito la presenza anche sul 4 ma è anche vero che l' Activision ha preteso che la Infinity Ward passasse tutto il comparto grafico alla Treyarch altrimenti non credo che sarebbero riusciti a sfornare un gioco di tale portata.:asd:
    Ci troviamo quindi di fronte a un Call of Duty 4 rivisto e corretto sulla base dell'esperienza della Treyarch sulla WWII e sopratutto sulla base di accordi commerciali imposti da Activision.;)
    Non so se lo sapete ma pochi mesi fa il sito ufficiale di Call of Duty 4 è stato chiuso (http://www.charlieoscardelta.com/) per dar spazio al lancio commerciale del 5 titolo.:(
    Anche tutte le promesse di espansioni e nuove modalità sono state frenate. L'aria che si respira nei siti della Activision nei confronti della Infinity Ward non è proprio purissima ed è chiaro che 'qualcosa' è successo.;.
    Spero quindi che realmente il 6 titolo della serie venga riaffidato al team Infinity Ward anche se ho i miei dubbi e tengo costantemente sott'occhio il loro sito per vedere i loro prossimi progetti ( http://www.infinityward.com/ ).:p
    Quindi ritengo che siamo di fronte ad un buon titolo solo per il fatto che la Treyarch ha avuto la possibilità di copiare letteralmente il precedente capitolo. E questo di per se potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio.
    Se per un verso il tutto ci fa trovare di fronte a un comparto ben solido e efficiente dall'altro lato rischia di annoiare velocemente perchè seppur con ambientazioni diverse la sensazione di "già visto" rischia di prevalere.:lalala:

    Quindi la mia attenzione è concentrata più che su questo titolo, sui prossimi progetti della Infinity Ward.:roll:
  13. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    di base, per me, per due motivi,
    il primo perche' cod vende, e allora se si riesce a sfornarne uno all'anno si riesce pure ad incrementare le vendite di parecchio. -vedi guitar hero sempre dell'activision-
    il secondo e' perche' si da, in questa maniera, piu' tempo all'infinity ward -vero gioiello di sh- per preparare un degno aggiornamento alla saga di cod.

    in poche parole si fidano dei ragazzi della treyarch per sfornare seguiti sulla falsa riga del predecessore ma pur sempre in grado di attirare persone o semplicemente ampliare le vendite
  14. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah sì?! voglio vendere eh?!
    io non lo compro!!!
    ragazzi mi dispiace dirlo perchè a cod4 sono affezionato, ma stavolta mi sa che hanno toppato...

    la maggior parte degli utenti cod si lamenta su quest ultimo capitolo...

    sono rassicurato di non essere l'unico ad aver avuto quest'impressione, sul fatto IIWW, ma allo stesso tempo somiglianza con il fratellino predecessore...

    io ragazzi rimarrò a cod4 visto che cod5, sì è migliorato, ma è lo stesso motore grafico, quindi una ripetizione che non vale la spesa e per di più mi dovrei adeguare per l'ennesima volta alle armi vecchie.

    questa è pura opinione personale e non voglio convincere nessuno, ma me l'ero promesso che non avrei più preso giochi sulla IIWW. avevo preso brother che ho restituito quasi subito (anche se sapevo dove era ambientato l'ho voluto provare) e da lì ho proprio capito che sono stufo di quelle ambientazioni.

    questa è una mia forma di protesta, spero ci sia un buon numero di giocatori che abbia la mia stessa idea e che arrivi alle orecchie degli interessati! ;(
  15. camps

    camps Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece io penso che comprerò questo gioco per due motivi:

    1: Sono affezzionato alla seconda guerra mondiale e a tutte le armi che hanno combattuto durante quel conflitto
    2: Finalmente potrò avere nel mio scaffale un gioco di nuova generazione riguardante la seconda guerra mondiale.:asd:

    Io rispetto il parere di tutte le persone ma non comprare questo gioco è una pazzia e vorrei ricordare a questa persone che Call of duty è nato sulla seconda guerra mondiale e non sulla guerra moderna:lalala:
  16. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Quoto, Finalmente uno che la pensa come me xD pero ' dai video sembra che questo cod 5 sia un cod 4 con texture aggiornate alla seconda guerra mondiale.. be questo e' deludente.
  17. camps

    camps Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non darei molto retta ai video e alla beta, per dire che un gioco è deludente bisogna aspettare il 14(nel mio caso il 13) per vedere realmente la bellezza di questo gioco:asd:
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Hai sicuramente ragione ma il presentimento negativo lo sento..stiamo a vedere cmq.
  19. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mah a me ha fatto pena la beta:( cod4 ha cambiato la mia vita
  20. nziria

    nziria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    almeno su pc è bello... hd4850 da 512 mb e tutto fila liscio a 1680x1050 con 2x ti antialiasing e max aniso
    prenderò anche la versione ps3...
    ma devo ammettere che con mouse e tastiera è tutta un'altra musica