1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

call of duty sistem link

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ce.next, 4 Gennaio 2011.

  1. ce.next

    ce.next Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi!! avrei una richiesta da fare e spero che mi possiate aiutare..... ieri sera sono andato a casa di amici con la mia slim....abbiamo collegato 2 xbox con il cavo lan ma non siamo riusciti a giocare in 4 su uno schermo contro altri 4 ....il massimo che siamo riusciti a fare è 2 contro 2....volevo sapere come bisogna fare se ci sono impostazioni particolare da settare o se propio non si puo....rispondetemi per piacere! x:D
  2. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    prova a chiedere qui