1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Call of Duty: Modern Warfare 3

(Call of Duty: Modern Warfare 3)
    (From Wikipedia)

Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà il prossimo videogioco del genere FPS. Sarà l'ottavo episodio della serie Call of Duty. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della campagna multiplayer. Voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2. Stando alle prime voci il gioco ha inizio proprio dalla conclusione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e, stando a quanto dichiarato, in questo episodio farà da scenario la Terza Guerra Mondiale. Le nazioni coinvolte risultano essere il Regno Unito, la Francia, la Germania e gli Stati Uniti, ma non è escluso il coinvolgimento anche di altre nazioni. Tra i personaggi principali spicca la presenza di due ex SAS: il Capitano John "Soap" MacTavish ed il Capitano John Price. Il giocatore vestirà anche i panni di altri soldati impegnati nell'enorme guerra al terrore in giro per il mondo. Riguardo al multiplayer si sa ancora poco anche se, a detta degli stessi sviluppatori, sembra aver raggiunto livelli straordinari. Il trailer ufficiale è stato rilasciato nella notte del 23 Maggio.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1854/call-of-duty-modern-warfare-3_xbox360/

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  2. RATM

RATM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    La feature Elite mi ha fatto passare la voglia di spenderci sopra dei soldi, sinceramente. Di questo passo le pubbliche saranno dominate da i BMK che spendono di più per essere "pro". Forse è l'anno buono per virare su BF :D
    A sorkimono piace questo elemento.
  3. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    io adesso neanche ci penso al multy ora mi interessa solo la campagna:D
    sara il gioco dell anno!:D e finalmente ritornera il mio capitano preferito:D:D
  4. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    voglio proprio vedere se la infinity ward riuscira a superare il suo stesso capolavoro mw2:cool::cool:
    A joetvr piace questo elemento.
  5. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    se sono gia arrivati a questo punto, non oso immaginare come saranno i COD tra 4-5 anni, io ho gia fatto il preordine :)
  6. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Dico che quest'anno ci sarà una bella sfida tra COD e Battlelfield, quello che preferisco è ancora il secondo, i vari trailers che ho visto tempo fa sono scioccanti:-o
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    MW2 mi ha mandato letteralmente ai pazzi,troppi bug e troppi cheattoni me lo han fatto vendere.

MW3 lo prenderò usato per finire la campagna e fare il solito 1000/1000,se il Multiplayer merita potrei anche non venderlo una volta finito!
  8. Calciatore95

Calciatore95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non me ne frega nulla di quest'abbonamento elite glie faccio il sederino lo stesso a questi nabbi :p
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    non si conoscono ancora le serie di uccisioni e i bonus??
  10. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Hanno rilasciato un trailer leaked sul Multiplayer; affrettatevi prima che lo rimuovino!

11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    raga secondo voi questo mw3 ha veramente qualcosa di nuovo o è la solita minestra riscaldata con la aggiunta di qualche nuova caratteristica di contorno a mo di contentino? io sinceramente sono molto restio a prenderlo gia solo per la presenza del quickscope cosa veramente barbara per un gioco di guerra...
  12. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Però senza Ghost un pochino le cose cambiano... :D
  13. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A adenosina e danilus piace questo messaggio.
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    I Gears sono tutti uguali da sempre, con sempre le stesse armi :asd: Piantatela con questa cosa del sempre uguale, ai giocatori di COD piace così e basta, se non lo volete comprare non compratelo e ciao!

Can't wait!
    A TheScaryJokerx27x piace questo elemento.
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    graficamente inguardabile per essere nel 2011
    A adenosina, Fil1993 e Sh1ku piace questo elemento.
  16. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Gli sviluppatori della Epic almeno si prendono la briga di sviluppare l'Unreal Engine al contrario del brand di CoD che ha lo stesso engine da CoD 4. E' una vergogna che c'è gente che ancora lo compra e che soprattutto lo difende. Và bene essere fan di una saga ma addirittura difenderla dopo che è dal video si EVINCE chiaramente che è uguale a MW2 beh non sò più cosa dirti..

Se ti piace spendere 80 € per un DLC ogni anno allora accomodati,non sono di certo io a doverti dire come spendere i tuoi soldi.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2011
    A blueguardian, master75 e danilus piace questo elemento.
  17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ti sei salvato con l'ultima frase;esattamente,ognuno spende i soldi come gli pare e piace.Io lo comprerò,insieme a quei 23 milioni di cogl**ni (sembrate definirli così) che hanno comprato Black Ops il Novembre scorso
    A Berkelio piace questo elemento.
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fil ha centrato il punto...il vero grande cod era il 4 e il 5 più i precedenti, poi è stato polverizzato da chi lo sviluppava!ora è una commercialata con armi ripordotte malissimo e con suoni orrendi:((fucili come un g36 che fanno il rumore di un'arma da softair
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312

COME!?!?!?!? sì, in effetti di gears ne esce uno ogni anno..e dal primo al secondo capitolo non cambia assolutamente nulla...è perfettamente identico...non si migliora..sìsì...e tra poco esce il terzo che è uguale al due in tutto e per tutto.....torna a far scopare Barbie e Ken per favore...
    A Fil1993 piace questo elemento.
  20. Sh1ku

Sh1ku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Come scusa? Gears1 e Gears 2 uguali? Non sapevo che la sagra delle cazzate fosse già cominciata.
    Cioè le uniche cose di gears 1 che sono presenti nel 2 sono i personaggi e certe armi. Il resto è tutto diverso: gameplay, dinamiche di gioco, armi in più, e molte altre cose che gli occhi di un principiante probabilmente riescono a vedere, ma fatti un pò la mano a gears 2 e poi passa all'1, mi farai sapere! :D

Cioè è davvero un'eresia confrontare gears con cod, come confrontare space invaders con doom; ma scherziamo?
    E' inutile che vi lamentate di qua e di la che tutti attaccano cod: è giusto così, anzi bisognerebbe mandarli a casa tutti quei babbuini che lavorano alla activision. Stanno letteralmente rovinando le nuove generazioni videoludiche, spacciando un gioco con un engine ultravecchio per un gioco nuovo, pur essendo palese che è uguale alla versione precedente (uscita un anno prima per giunta, il che è ancor più scandaloso), e andando avanti di sto passo le nuove generazioni si abitueranno a tutto questo, e gli sembrerà una cosa normale che un gioco esca nuovo ogni anno, e che in realtà cambi solo il titolo ma la sostanza è sempre quella, tanto basta aggiungere qualche armetta in più e qualche mappa nuova, et voilà! Tutti che ci cascano come farlocchi!

Meglio finirla qua altrimenti spreco troppo tempo con gente che non vuole aprire gli occhi. Divertitevi con i vostri 70 euro in meno nel portafoglio a novembre, mi raccomando! :)

Ahah giova ti stimo per la tranquillità che sei riuscito a mantenere.. Davvero ormai non so più cosa dire davanti a questi coddari che ne sparano una più grossa dell'altra! :)
    Ultima modifica: 4 Settembre 2011
    A Fil1993 piace questo elemento.