1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito la storia...mamma mia quanto gasa la fine :rotfl::rotfl:
  2. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    finalmente un bug positivo xD sono rimasto bloccato in aria!!! in quarry dove ce la colonna enorme al centro, in un punto ce una jeep...c sono saltato sopra, ho provato a saltare giu e...magia!! eccomi bloccato in aria..non mi potevo muovere, ma sono guardarmi intorno e accovacciarmi, ma in compenso ho sbloccato la sfida dove bisogna uccidere 2 nemici di fila mentre sei in aria :asd::asd:
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi quando rimani inastrato nel tavolinetto nel corridoietto del Videovip in invasion, ne riparliamo di quel bug:rotfl::rotfl::rotfl:
    True Story
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Duello 3° persona e il tipo contro di te ha le claymore con uomo esercito,quindi infinite ;)
  5. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    Che vuol dire


    tutto ciò ke volta o_O
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Harrier,Pave Low,Supporto Aereo,AC130...
  7. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Preferisco sempre il Veterano ,perchè li almeno le mie armi valgono qualcosa -.-



    @PS: Mi si è rotto il microfono
  8. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    altro bug in quarry...sapete la finestra in alto alto alto alto alla quale si arriva da una scala verticale all'esterno (punto rosso??? ..
    ecco a me uno mi ha ucciso da la ed ho detto: mo faccio una tatticona e vado a sparare dal punto blu, dentro il capannone e gli sparo guardando attraverso il punto verde (finestra).
    ho provato e vedevo solo la parte alta della finestra alta alta...mi avvicino un po' e mi alzo in piedi e cosa succede??? la famosa finestra sparice!!!! dentro si vedono le montagne dietro (immagino)
    try to believe [​IMG]
  9. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Come si sceglie il livello nella campagna?????

    L'ho finita in soldato e volevo farla in veterano, ma sia a "Nuova partita" che a "Seleziona missione" nn riesco a capire come si cambia difficoltà.

    EDIT: ma poi come mai qnd tiri addosso ad uno una granata qst muore cadendo a terra con un urlo di dolore impressionante???

    Fanno così male le granate????
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2010
  10. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    basta che fai la prima missione (quella di addestramento, il pozzo) poi ti chiede a che lv vuoi giocare ;) cmq prova a farti lanciare un bel sassolone in testa e poi dimmi se non cadi morto urlando di dolore :rotfl: a me l'altro ieri m ha ucciso un mio compagno con una stordente...qndi mentre morivo mi ha pure stordito :asd:
    p.s.: comunque ancora non capisco perchè se spari una granata (con il lanciagranate) addosso ad un nemico, a un muro o per terra a distanza ravvicinata, non esplode
  11. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Grazie mille, hai ragionissima, nn ricordavo che me lo chiedeva dopo l'addestramento.

    Cmq si, se te la tirano in testa potrebbe anche ucciderti, ma se uno ti lancia una granata e ti colpisce nello stomaco o su un arto con la tuta da soldato di certo nn muori per il colpo, muori dopo con l'esplosione. Invece al museo mi sono divertito a tirare le granate addosso ai soldati e come li colpivo muorivano come se fossero proiettili. Mi pare assurdo
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' un angolo da matti. Si vede che cambia completamente la texture da lontano ma la finestra c'è sempre. Ma dal bordeaux passa al marrone se ti allontani.
    Comunque pensa che rubando si potrebbe andare nel dentro il robo tondo davanti al punto rosso. E dalla gru penso sia un ottimo spot per cecchinare:cool::cool:
    Fai selezione missione e sceli il livello
  13. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    e chi ti ha detto che avevo il cecchino e non uno scar con il mirino normale :D
    è la mia specialità cecchinare senza cecchino xD...con l'aug bar ero anco più veloce a mirare...ma ora ho deciso che voglio il titolo dei 2 teski dorati con dentro scritto SCAR-H :) (e ovvimente la mimetica autunno :lalala::lalala::lalala:)
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2010
  14. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Adesso va di moda il glitch degli "angeli" in cielo su derail....altro che lievitazione!!!!!:(
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' è fotonico e penso sia la mappa più facile su cui farlo.
    Allora dovrò imparare a voalre su altre mappe tipo karachi o invasion che sono in punti più nascosti :rotfl::rotfl:
    La cosa interessante però è che sono stati curati anche i particolari fuori dalla mappa ovvero ad esempio in derail c'è un pezzo di mappa tutto intorno e dietro calpestabile con dei container, su karachi c'è un semi porto e una città quasi ben costruita e su favela un laghetto.
    Mi domando se in realtà le mappe non siano state progettate più grosse e quindi rimpicciolite in modo da farle risultate più piccole
  16. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    e bhe qui abbiamo il fenomeno con ratio 4.xx,sarai il solito con 4 kill in croce in classifica perchè va sempre in dash
  17. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    Sinceramente ci sono rimasto male per quanto finisce, poi le missioni sono poche, il bello di questo gioco è il LIVE altrimenti uno poi si scoccia di giocare da solo! Ottimo capitolo, ottima storia ma per me finisce davvero male e molto molto presto... VOTO: 8.5 GRAFICA: 9.4 :lalala:
    Ciau! :D
  18. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    beh...a che difficoltà hai giocato???
  19. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate, una curiosità, l'AC130 si può abattere?
    chiedo questo perchè io non ci sono riuscito ma in una partita mi è sembrato che qualcuno l'abbia fatto.
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Certo , si abbatte .