1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immagino
  2. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma allora scusate è colpa delle persone non del gioco....
  3. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ovviamente non si può fare affidamento sulla mentalità dei giocatori.. loro fanno pagare 70 € un gioco e poi lo fanno con i piedi..
    Il fatto è che proprio il gioco è basato sul camping estremo. Il fatto che sia guerra urbana non vuol dire che debbano mettere le mappe con più angoli che cm2..
    Appena mi faccio tornare il 5 gioco a quello perchè sinceramente sul 6 mi diverto ma CoD:WaW mi diverte molto di più.
  4. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma quindi solo io ho il culo bestiale di avere pochissime volte connessione gialla e trovare ancora meno camperoni:roll:
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A me il Mw2 non dispiace c'è giusto qualcosina che deve essere sistemata.

Per le mappe troppo da "camper" dò ragione difatti confido nelle mappe del primo Dlc..Magari si ricredono e mettono Dome e Castle :asd:

Comunque ho notato che usando il cecchino non camperando e cambiando sempre posizione si fanno un botto di kill!Ieri 3 partite di fila 20-1!
  6. nimeem85

nimeem85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non sono un fenomeno, delle kill a fine partita mi importa poco e infatti ogni volta vado a suicidarmi per prendere il quartier generale mentre altri si appostano li intorno sbattendosene dell obiettivo di squadra. Se è vera benvenga questa nuova modalità di killstreak.
  7. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    ok so che adesso scatenerò un putiferio... ma io questa avversione verso il camperare non la sento.

certo è ovvio che anche io mi incazzo non poco quando un simpatico omino mi spara alla schiena perchè si è sistemanto dietro un angolino davanti al quale sono appena passato...

ma il punto è che sono pochi quelli che fanno ciò e quelli che ci provano li sgamo col cardio :)

invece sono molti quelli che hanno trovato e usano posti TATTICI da cui ad esempio si ha una visuale ottimale su gran parte della mappa o cmq su zone di gran traffico

es: su UNDERPASS la casetta di legno rialzata al centro della mappa; su INVASION la casa semidistrutta con la visuale sulla strada principale; su AFGHAN ce ne sono tantissimi...

ecco a me che piace di piu un gioco di simulazione e tattica rispetto ad uno in cui corri tutto il tempo e la spunta chi è piu veloce nello sparare manco fosse il far west...

inoltre mi sembra evidente che IW, nonostate abbia previsto numerosi aspetti che portano il gioco ad essere poco simulazione, abbia voluto rendere il gioco meno frenetico e piu tattico rispetto al passato.
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    bravo enry...io quoto tutto quello che viene detto...cod è un gioco per la massa...pieno di bonus assurdi...un puro arcade dove puoi silenziare un calibro 50 come il barret...assurdo...dove la gente ti spare con un m249 mentre salta e si stende in contemporanea...o usa 2 fucili a pompa come cecchino...assurdo
  9. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ahuahuahuahuuahuah 2 fucili a pompa dell'anteguerra
  10. 7VaPaLM

7VaPaLM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    fate una clan war contro il mio clan e vedete se la gente campera ^_^
  11. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fammi la foto di un dominio con 70-80 kill a cod 5 io meno di 60 kill a partita non le ho mai fatte qui sto fermo puntato come tutti e ne faccio 30-35 40 quando va bene le stragi che si facevano sul 5 qui non si fanno davvero,all inzio appena uscito si riusciva adesso non più
  12. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    a me il gioco non dispiace affatto..di glitchers ne ho incontrati pochi e ho la connessione verde il 90% delle partite. I camperoni ci sono sempre stati, anzi credo che nel 4-5 fossero di più grazie alle 2 claymore che si attivavano molto prima e non subivano l'effetto delle granate accecanti. E' vero, alcune armi meritano un bilanciamento ma vogliamo parlare dell'm16 di mw1(senza tener conto della potenza delle granate) oppure l'mp40 di waw?
  13. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me poi sfugge come fanno i buggoni a fare i salti lunghissimi per salire sopra a tutti quei "bug" che si vedono su youtube... per esempio tutte le volte che ho provato a salire sul posto di cecchinaggio del highrise sono caduto nel vuoto..
  14. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quindi tu fai il camperone?
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dopo che perdi giorni e giorni di private in cui fai 0 - 50 su highrise per imparare a salire sopra... poi capisci come fare
  16. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le 2 claymorore?qui trovi gente che sta nello stesso posto ne piazza una ti uccdie usa sciacallo e la rimette tutte le volte di continuo magari le 2 claymore qui le puoi mettere infinite
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Chi sa quali sono le sfide per sbloccare l'emblema del maialino che ghigna e la stella di cod mw 1 ?
  18. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io di claymore ne piazzo anche 5-6... ne piazzo una puoi one man army pro,ricarico lo stesso set e ne ho un altra... stessa roba per le munizioni..
  19. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ho notato che se piazzo una claymore e poco dopo mi uccidono sparisce da dove l'ho piazzata, e sono sicuro che non passano nemici perchè mi è capitato più di una volta... è normale? :???:
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Se muori le claymore spariscono....