1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. aeroxr1

    aeroxr1 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    toscana
    quindi tipo nella mappa ambientata nella cava è preveribile un fucile come l'ump , capito bene ?


    sono più i vantaggi ad usare ninja pro o ad usare mira stabile con un m16 ? presumo quest'ultimo per rafforzare un pò questo fucile negli scontri ravvicinati giusto ?
  2. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Esatto in veterano non hai bisogno di potere d'arresto.
    Il preferisco gioco di prestigio perchè quando hai il bonus Pro vai anche in mira più velocemente (in pratica quando premi il grilletto sinistro l'arma va subito in mira) e si nota molto la differenza, soprattutto negli scontri a breve distanza.
    Ninjia pro lo tengo solo in cerca & distruggi, nelle altre preferisco di gran lunga mira stabile.. si sente parecchio la differenza.
    Finchè non ci hai preso bene la mano con l'M16 nella mappe piene di vicoli stretti o edifici ti consiglio UMP45 con silenziatore.
    PS: con l'M16 tieni sempre un fucile a pompa come arma secondaria, nel caso tu debba entrare in degli edifici.. ti consiglio lo Striker.
    Secondo me questo non è vero.. io lo uso in tutte le mappe e sn diventato abbastanza bravo anche con il mirino a video dell'M16.
    Ovvio che in mappe tipo favela o in altre con molti edifici in cui si può entrare tengo come arma secondaria il fucile a pompa..
  3. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Assolutamente mira stabile, secondo me...non tanto per gli scontri ravvicinati (che come detto sopra con l'M16 li perdi quasi sempre), ma perchè con quello e potere d'arresto diventa davvero letale con una raffica.

    Io come classi ne ho 3 tipi:

    2 classi da cecchino, con Barrett-pp2000 (che mi da qualche chance sul medio-corto, a differenza di un pompa).
    Una la tengo con il termico, che in mappe scure come Wasteland ed Estate è una manna.
    L'altra con FMJ, da usare su mappe chiare (tipo Derail o quella della cava).
    Equipaggiamento claymore e stordenti (sostituibili con la fumogeno in modalità tattiche)
    I perk sono:
    - Scroccone
    - Sangue Freddo (per quello termico)/ Hardline (per l'FMJ)
    - Mira stabile

    Classe d'assalto, per mappe grosse, con M16+olografico e Ranger akimbo.
    Equipaggiamento Claymore e accecanti.
    - Scroccone
    - Potere d'arresto
    - Mira stabile

    Classe da suicida, per scontri ravvicinati, P90+red dot e AA-12 con grip.
    Equipaggiamenti variabili, in genere semtex e stordenti.
    - Maratona
    - Sangue Freddo
    - Ninja

    Per la classe con M16 ammetto di fare parecchio il camperatore, nel senso che mi piazzo in zone piccole con vista sull'esterno, protetto dalle "claymore infinite" di scroccone.
    Con questa son riuscito a sganciar la bomba atomica in Favelas-Dominio...mi son piazzato sopra il territorio B, nella stanza dove c'è la doccia.

    Da lì si ha vista ottimale sul tetto con le piante, e se qualcuno prova a prendere il B basta uscire al volo sul terrazzo, headshot, e si torna dentro.

    Comunque Favelas è una mappa eclettica, dipende da dove uno sta e dalla modalità;
    Perchè sviluppandosi tanto in verticale, potenzialmente (in base a come uno gioca) si possono usar tutte le armi.
  4. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Esatto.. favela è particolarmente dinamica come mappa, ma come molte altre del resto. Infatti è per quello che l'M16 mi piace ovunque.
  5. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Io con L' m16 nei corpo a corpo vinco spesso
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi chi diavolo sono questi ?

    [​IMG]
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    dovrebbe essere l'ennesimo bug...se non sbaglio era presente anche su cod 4 :asd:
  8. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Alla faccia del bug.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Più che bug direi mod...
  10. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Più che mod direi che mi so rotto, non vedo l'ora che viene il 2010 che porta titoli nuovi, almeno quesot lo abbandono quando lo sistemeranno tornerò.
  11. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mira stabile sull'm16 non mi torna molto..
    si spreca uno slot a mio avviso
  12. nimeem85

    nimeem85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Odio fortemente M16 e FAMAS, meglio il FAL a colpo singolo guarda.. comunque a mio parere (gioco solo a veterano)

    Assalto:

    - ACR:
    Mirino red dot
    Fucile a pompa
    - USP:
    FMJ
    Combat Knife

    granata + accecante

    Bonus 1: Accessori pro
    Bonus 2: Inflessibile
    Bonus 3: Ninja

    Sniping:

    - M21 EBR
    Silenziatore
    - USP .45
    Silenziatore

    Claymore + Fumogena

    Bonus 1: Maratona
    Bonus 2: Sangue freddo
    Bonus 3: Ninja

    Per le altre decido di volta in volta, tra le mitragliatrici mi trovo bene con l UMP con red dot e gioco di prestigio pro

    P.S.

    Ma per avere i caricatori modificati (che cosa sono? più munizioni) devo uccidere con i FMJ attraverso le pareti?
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  13. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahahahahha mi ricorda anche a me Call of Juarez! :asd:


    Cambiando discorso: su questo COD, imho, hanno semplificato di molto i "quick scope" con i fucili di precisione.


    La mia classe preferita per tutte le modalità tranne cerca e distruggi è:
    Arma principale: Intervention con FMJ o cardiorivelatore (dipende dalle mappe).
    Arma secondaria: Model 1887 akimbo (ovviamente :asd::asd:)
    Claymore
    Potere D'arresto PRO
    Gioco di Prestigio PRO
    Mira stabile PRO

    Guardate questo tanto per redere l'idea:
    http://www.youtube.com/watch?v=-csWC5k34iM

    La tripla iniziale su cerca e distruggi è EPICA.
  14. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    se fate un giretto su callofduty.wikia e date uno sguardo alle armi, nelle curiosità del model e del thumper c'è palesemente scritto che si sono ispirati a terminator 2. il model è praticamente l'arma che usa più spesso, addirittura hanno messo l'animazione della ricarica identica al film (quando si usano i model akimbo, il pg fa ruotare su se stessi i model per azionare la leva che fa aprire l'otturatore, proprio come faceva swarzy quando era in moto e doveva sparare in fretta col model). invece il thumper lo usa spesso verso la fine del film e anche per uccidere il t-1000 . la scelta di due armi così "estranee" dal punto di vista della guerra moderna non può che avere questa spiegazione. hanno voluto fare una sboronata.
    qui vedete il thumper in azione per chi non l'avesse visto(mi piace troppo il tipico suono di quando ricarica, da cui il nome "thumper") http://www.youtube.com/watch?v=MUqcP2CVFDQ
  15. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    t giuro ke da ora in poi proverò ankio queste cecchinate aggressive, sò già ke domani vedendo i fallimenti rinuncerò ma c voglio provare, ma poi nn capisco come fanno o_O


    e poi mi ricorda un video d cod4 d un tipo ke saltava girava su sestesso e killava o_O xò lui nn mirava cecchinava da distanza senza l'uso dell'ottica
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  16. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio di mettere la sensibilità alta sennò non combini un tubo. Io uso 8 e mi trovo da Dio.

    Si con l'M40A3 su cod 4 si andava di "no-scope" ma qui su MW2 conviene usare il mirino, imho.
  17. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, sapete, sto rivalutando sul serio l'AK47.
    Sono appena arrivato al 70° del 1° prestigio e per l'M16 ho sbloccato tutto, quindi ho creato una classetta col Kalashnikov. Per le mappe piccole se usato con mira stabile fa bordelli! Appena fatto un 34-2-4 su Scrapyard!

    Come precisione lascia a desiderare (fin'ora 150 kills e manco un headshot) ma per sparare d'istinto va forte! E poi butta giù i nemici con una scarica relativamente breve!

    Continuo con il test, vi faccio sapere! :asd:
  18. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Io non lo uso quasi mai sto sempre con ACR silenziato PP2000 silenziato Sciacallo pro Potere d' Arresto pro e Ninja pro
  19. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    ieri mi sono ritrovato in una stanza buggata a velocità supersonica....su derail dal punto di respawn a piazzare la bomba su A ci mettevo 2 secondi ..il mio Fal invece di munizioni normali sparava missili atomici...che cacchio è!?!?? :???:
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ficherrimo... questa mi manca.

    Comunque ieri in una partita su skidrow ci sono arrivati addosso 4-5 pave low.... Che li abbia sculati tutti lo stesso dagli approvvigionamenti onestamente mi sembra strano, come anche che tutti gli avversari lo avessero in killer steak e che sono riusciti a tirarlo....