1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Peccato che le bestemmie sono vietate come da regolamento ;(;(
  2. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    scusa L a g, ma se tutti la pensano così allora io ammazzo e vado in giro con la pistola in mano, tanto la gente dice: "se aveva ucciso qualcuno non era così scemo da andare con la pistola in mano"

    Farfetch ha aggiunto 19 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    clan da evitare [Kut]
    sono capitato in un Rust Titti contro Titti buggato e ce n'erano solo 2 di solo, quindi non c'è dubbio!
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  3. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    quoto. veramente, è inutile tenere le classifiche visto l'andamento. anzi forse è causa delle classifiche che la gente per vedersi in testa bugga,usa cheat vari e glitchera. dovrebbero chiudere tutte le classifiche, punti, uccisioni, precisione, match ecc ecc. anche perchè vedere i primi in classifica con un rateo di 40 e una serie di kill di 398 uccisioni si capisce che c'è qualcosa che non quadra. e in più ci sono quelli che alterano le classifiche dai server direttamente, il primo che ho visto un paio di giorni fa aveva sempre lo stesso numero, un qualcosa tipo 1'000'930'000 come punti,kill e giorni di gioco. naturalmente l'ho subito segnalato.
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  4. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    perchè invece non provano a fare dei contro-bug?? non so ho visto un video in rete ad esempio in Favela che saltellando in un punto vai a finire in aria...perchè invece non fare in modo che chi si mette a salterrare li non può più sparare? o ancora meglio che inizia a morire appena rinasce fino a fine partita??
  5. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Devi chiamare 25 volte il supporto aereo per l'emblema dell'artigliere elicottero.
    Io ho quello e anche l'AC130 che e' molto piu' carino.
  6. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    a me il massimo in un approvigionamento d'emerenza è stato 2 supporti aerei e 2 munizioni
  7. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Fighissimo, stasera ho sganciato la mia prima bomba atomica facendo un 25-3-1 su Favelas (Dominio).
    Son morto (manco a dirlo trivellato da uno con 1887 akimbo) a inizio partita e poi dritto fino alla vittoria!!!:D

    Ora come killstreak ho messo 7-Elicottero, 11-Chopper Gunner, 25-Bombazza...e pensare che la bomba l'ho inserita 3-4 partite prima di poterla usare effettivamente.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma secondo voi perchè in DUELLO 3RD person hanno ablitato il party ma non hanno abilitato il fatto di invitare le persone in maniera da rubare sulle sifde???
  9. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In quei casi è palese che si tratta di un cheater ma non capisco perché non lo bannano dal gioco...

    Ieri ero contro un team tutti livello 70 ultimo prestigio (con emblemi e titoli da veri esperti) su "cerca e distruggi veterano" ma erano delle pippe, chissà perché... :asd::asd:
  10. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ma come funzionano queste partite?Come si fa a crearle?
  11. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    N'altro aspirante... :rotfl:
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In sua difesa c'è da dire che alcune sfide sono un pò da matti... tipo
    Ottenere una visuale morte con la cassa.
    Già è difficile farla ( a me è capitato di farne 2 in 1000 partite) e poi farla non solo uccisione della vittoria ma dopo aver sbloccato le sfide esecuzione...
  13. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Hanno abilitato il party perche' tu non giochi (in teoria) con un tuo amico, quindi puoi parlare mentre affronti un altro giocatore trovato a caso.
    Che poi fare duello con un amico e' semplicissimo io lo faccio per le sfide noiose o quasi impossibili (tipo quella della cassa).
  14. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    Mi sto drogando di video di questo gioco :asd:.
    A natale avrò la X e questo gioco lo prenderò di sicuro.
  15. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    basta che uno dei due cerchi la partita e tu fai sessione
  16. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    già. io ammetto di averlo fatto nel mio primo prestigio per fare le sfide impossibili(tipo, come si diceva, "ottieni una visuale morte vittoria con il lancio di una cassa") e avere gli emblemi di quelle sfide, ma adesso che sono al secondo me ne sbatto e gioco normalmente. era anche un buon modo per fare partite da 30 mila punti, ma adesso che hanno messo QG veterano e cerca&ditruggi veterano, nei quali fai un bordello di punti, è diventato inutile fare 1vs1. e poi è una palla colossale.
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  17. Ale_sciallo

    Ale_sciallo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io uso le tue stesse killstreak solo che al posto dell'elicottero uso l'harrier , cosi sono arrivato a 38 di fila :D è difficile farne 7 di fila ma se ti entrano non è cosi difficile arrivare alla nucleare , comunque secondo voi il tipo 1887 è davvero cosi sgravato? io lo uso ogni tanto ma mi trovo molto meglio con la magnum con il coltello nella mia classe da ravvicinato , è si forte ma non uccidi un nemico ai primi colpi e sei morto
  18. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ieri mi ero un pò stufato del multiplayer e ho fatto l'operazione speciale che mi mancava per i 1000G.. era la prima delle Echo, secondo me è più tosta rispetto anche a "prendi e porta via".
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho fatto i 1000g, ti assicuro che l'ultima che ho fatto è stata prendi e porta via, ti do qualche dritta per le echo, nella prima ti basta stare fermo di sopra fuori davanti alla cassa di munizioni vengono loro tranquillo, nel secondo c'è un trucchetto carino che ho scoperto :D, praticamente insieme ad un compagno state dentro la casetta tutta sulla sinistra, dentro una stanza uno sta fermo a terra e l'altro col coltello e pistoletta uccide ogni volta che cadi a terra il tuo amico ti deve rialzare facendo così non possono entrare nella stanza, la terza è facilissima.
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è tra l'altro una maniera più "veloce" con il lanciarazzi + munizioni...
    Oltre vabbè se vuoi mettere C4 e sotto le claymores.