1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    su halo 3 camperare è impossibile, la struttura delle mappe nn lo consente, e poi il mimetismo è inesistente, per cecchinare bisogna fare partite con molte giocatori, sperando di ritagliarsi uno spazio ideale, ma se in un big team esce un match heavy, è la fine ogni 2 sec c'è un mezzo che ti fa saltare in aria:asd:
    ritengo un vero peccato tutti questi bug e questi elementi del multy, un pò "discriminatori", perchè per il resto la varità di armi e gli scenari più realistici sono una buona alternativa ad halo, per variare un pò eh.. per il resto credo sia solo questione di gusti..

    p.s. il bilanciamento delle squadre cmq fa schifo. (cosa che però nn era rara anche in altri giochi)
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    A me il fatto di essere più forte andando avanti con i livelli mi fa piacere e mi gusta .
  3. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    tutti a dare contro infinty ward, che colpa ne hanno loro se gli hanno hackerato i server? sembra quasi che gli hacker abbiano ragione e la iw debba piegarsi a ogni richiesta altrimenti loro continueranno ad hackerare ma che cazzo di ragionamento è? non dimentichiamo che è pur sempre un'azienda e il loro dovere in quanto tale l'hanno fatto, cioè darci un gioco funzionante a differenza di gears 2, poi se l'utenza è cogliona non è un problema loro....
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè se il server della IW fosse hackerabile a quest'ora chi lo ha fatto sarebbe stato assunto.
    Il probelma dovrebbe essere sul fatto che essendo la xbox moddabile chi ha la xmoddata coi giochi moddati ci può cambiare tutto. Se non ci fosse "un host" che comanda la partita non ci sarebbe questo problema.
    Non penso che su ps3 ci sia il problema esposto dei colpi infinit. ( per scrupolo dopo controllo sulla loro board).
    La mia ovviamente era un'ironica battuta sul fatto che oramai tutte le cose sono "in beta continua"
  5. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che gli hackers qui non c'entrano un bel niente... non credo che un vero hacker perda tempo a ricattare una misera casa editrice di giochi!

    Sono palesi errori di gioco che devono essere messi a punto il prima possibile!
    MW2 online sta diventando una schifezza, a tratti è ingiocabile!

    Più che hackers quei soggetti sono lamers! Gente che è una "pippa" e che cerca il trucco per portare la sua ratio oltre confine!

    Gioco funzionante? In campagna singolo si... online è pieno zeppo di bugs e glitches varie! E' una schifezza!

    Che c'entrano gli hackers?
  6. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    mi piace come la pensi!
  7. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    non esiste una cosa non hackerabile, soprattutto uno stupido videogame, la loro priorità non deve essere quella altrimenti un gioco ci metterebbe 10 anni a uscire, per poi essere hackerato comunque. i bug ci sono sempre stati e sempre ci saranno, la vera colpa è di microsoft che ha messo il modulo per segnalare ma poi non fa un cazzo e nn banna chi rovina il gioco alla gente che vorrebbe semplicemente giocare fottendosene di classifiche punti e stronzate varie

    NotSniw ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    evidentemente non ti informi prima di parlare
  8. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo la recente polemica relativa alla mancanza di server dedicati per Call of Duty: Modern Warfare 2, un gruppo di hacker si è infiltrato nel sistema di matchmaking di Infinity Ward, IWNet, riuscendo ad attivare la dev console per PC.

    In tal maniera sono disponibili adesso i server dedicati per giocare online (o qualcosa di simile) che permettono non soltanto di cimentarsi in match multiplayer i



    *n Rete, ma anche una più vasta personalizzazione rispetto all’esiguo numero di scelte effettuabili su IWNet, come per esempio munizioni infinite, un più cospicuo numero di punti esperienza in palio dopo ogni uccisione (fino a 10.000 punti esperienza per una singola uccisione), impostazioni video e audio e tanto altro.

    Ma non è tutto, la vera chicca sta nel fatto che i risultati conseguiti su tali

    *erver dai giocatori appaiono in bella mostra anche nelle classifiche di IWNet.

    Da parte nostra ci sembra giusto dire che è stata una bella dimostrazione nei confronti di Activision.

    Da sottolineare anche il fatto che nulla vieta di creare un server hardcore o di limitare le varie CVAR del gioco creando un gioco simile a quello ottenuto con le varie Mod PAM e PROMOD.
  9. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Asp... forse non ci siamo capiti... il fatto degli hackers (lamers comunque... un vero hacker punta più in alto...) lo conoscevo.

    Intendevo i buggaggi del gioco!
    Dai, non si può! Oggi 4 partite DM, in tutte e quattro chi sparava a raffica col lanciagranate, chi si ficcava dentro i sassi, chi chiamava approviggionamenti a nastro...

    Non è possibile giocare così!
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Allora bella figura:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    e le 2 cose secondo te non sono collegate?

    in ogni caso io bug non ne trovo, sarà perchè non li cerco e penso a giocare senza scassare il cazzo al prossimo, mentre la gente che li cerca andrebbe bannata
  12. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No che non sono collegate! Il gioco è glitchato anche se ti fai una partita privata. I glitch non sono altro che errori di programmazione che molta gente cerca per, appunto, scassare il ca**o al prossimo!

    Il fatto di poter entrare nei muri/sassi è un bug, come lo è quello di poter fluttuare, sparare granate infinite e a raffica etc...

    Ricordi il glitch del Javelin? Quello pare che lo abbiano sistemato, per fortuna...

    Fortuna tua che non ne hai trovati... oggi per me è stata una giornataccia!

    Comunque, basta inserire due paroline magiche in Google e Youtube... guarda che roba!
    Ne trovi eccome!

    1) Google ("chiave Warfare 2 Glitches"): http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=warfare+2+glitches&meta=&rlz=1R2SKPB_itIT356&aq=f&oq=

    2) Youtube ("chiave Warfare 2 Glitches"): http://www.youtube.com/results?search_query=warfare+2+glitches&search_type=&aq=f
    Mammamia quanti!

    Edit: Cacchio! Hanno fatto pure un sito dedicato con tanto di dominio! Compari... fate pena! Guardate che roba: http://modernwarfare2glitch.com/
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
  13. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    non ne ho trovati nel senso che non ne ho scoperti, lo so pure io che se li cerchi su google li trovi grazie al ca... ma anche se cerchi quelli di cod4 o 5 o qualsiasi altro ne troverai
  14. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti, nemmeno io e gli altri perdiamo tempo a cercarli... altre eccellentissime teste di ca**o si, però!

    Rendendo il gioco veramente ingiocabile a tratti... concordi? :asd:
  15. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    è esattamente quello che sto tentando di dire, la colpa non è di iw ma loro
  16. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mi permetto di correggerti.. è possibile disabilitare il fastidioso audio di altre persone impostando il filtro di Xbox Live.

    Impostazioni --> Profilo --> Modifica profilo --> Impostazioni di riservatezza

    Qui devi settare "Voce e testo" in "Solo amici"

    In questo modo non senti, e non ti sente parlare, chiunque non sia nella tua lista amici.

    Lo consiglio caldamente.. ;)
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
  17. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche suggerimento... per superare una missione in veterano:

    In pratica sto rifacendo la parte in cui si deve raggiungere il sottomarino entro 2 minuti prima che si immerga. Io inizio con un missile sull'elicottero (sparandolo da dietro i container prima che le guardi si accorgano), poi inizia il count-down... vado verso sinistra, chiamo qualche altro missile... ma non riesco a raggiungere il sottomarino in tempo!

    Help please... :(
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io il punto lo ho fatto..
    Costeggiando la mappa sulla sinistra e sparando come un'ossesso.Anche io ho imprecato in quel punto ma alla fine si supera tranquillo ;)
  19. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ricordo che all'inizio lanciavo un missile predator sull'elicottero nemico, dopo procedi a sinistra e poi dritto. Ti assicuro che se stai dietro a uccidere tutti non farai mai in tempo.. fai giusto le uccisioni indispensabili per proseguire, poi una bella mano te la danno pure i tuoi compagni.
    Riassunto: spara ma soprattutto corri, corri, e corri! :D
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    M14A4 con olografico e potere d'arresto è davvero l'arma dell'apocalisse .