1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ah ok grazie ;)
    bellissimo! io l'ho sbloccato in una partita a QG pro :D

    da qualche giorno mi sn messo a giocare a cerca e distruggi standard.. stupendo! mi sn innamorato di questa modalità :asd:
  2. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    quando sei al 9 prestigio hai già dieci classi sbloccate i ldecimo prestigio non sblocca classi
  3. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Infatti, io ho scritto nono e decimo: 10 classi complessive, vuol dire che gia' al nono sblocca l'ultima classe.
  4. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    scusa avevo letto male, domani si arriva al decimo:)
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    qui si parla di prestigi, emblemi io già mi sono stufato di giocare sinceramente il 4 mi aveva stupito (in parte) questo no...pian piano sta scemando l interesse, peccato...saranno anche le mappe che non mi piacciono poi gira e rigira sono sempre le solite :(
  6. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    io mi stancherò molto presto se continuerà la storia delle connessioni ai server e il matchmaking marci. non è possibile voler fare una partitina con gli amici e doverci mettere 20 minuti per cercare una partita e poi capitare su un server dove nella tua squadra hanno tutti la connessione gialla, mentre gli avversari hanno almeno 3 tacche se non tutte e 4. o gli infinity ward si muovono a dare una sistemata o me ne torno sul 5 o sul 4 che almeno so che sono ripuliti da bug vari
  7. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ah bravissimo mi sono dimenticato la cosa più importante...è veramente snervante, ultimamente quando inserisco cod mi viene sonno :asd:
  8. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    basterebbe la semplice ricerca localizzata ma nulla o_O
  9. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Decimo prestigio? Domani? Scusa ma... almeno per pranzo e cena, ti fermi? :rotfl:

    Ho MW2 dal day one, ci gioco online dal medesimo... sono al 52° del primo prestigio sbloccando tutto lo sbloccabile... giocando quando posso (quasi tutte le sere per due/tre orette circa), libero da lavoro, servizi o estero permettendo.. ma come cacchio fate?

    Sinceramente anche "matematicamente" le cose non mi tornano... quanto fate a partita, 500.000 punti + bonus vari? :???:

    O non dormite nemmeno? :asd:

    Fino ad ora quelli al 5°/6° prestigio che ho incontrato erano tutti "cittoni" (-32342442G24H31M o cose del genere... tutti puntualmente segnalati a quelli di Microsoft, sempre che possa servire a qualcosa... perdenti si nasce! E di perdenti questo MW2 ne è pieno! Un sacco di "cittoni"/"glitchers", non so se ci avete fatto caso...) :rotfl:

    O semplicemente sono "salame" io? :lalala:
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  10. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ti assicuro che giocando sempre a cerca e distruggi ci puoi arrivare (matteo cmq ha bruciato le tappe!).. ho appena finito una partita, facendo 10-1 su terminal e ho innescato una bomba, totale 6000 punti + 4500 di bonus.. sono quasi 11000 in una partita.
    te matteo giochi a cerca & distruggi normale o veterano?
  11. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente ci rido sopra, spero nessuno se la prenda! Anzi, non ce l'avevo proprio con Matteo, ci mancherebbe! :D
    Vorrei solo far notare "ai più" che giocano onestamente e per divertirsi che più siamo a segnalare, più 'sta gente se la passerà male!

    Dai, non è possibile! Ieri sera ho incontrato una intera squadra così! In Afghan era impossibile giocare! Uno dentro una roccia, un altro dentro un altro masso, uno fuori mappa e l'altro, cacchio" fluttuava!
    Tutti al 6° prestigio e per di più chiamavano approviggionamenti di continuo...
    ma che giocano a fare sti megabimbominkioni? Che gusto ci trovano? Bho! :???:

    Ormai sempre più gente usa glitches... basta andare su Google e scrivere "Warfare 2 glitches" per scovare migliaia di forum di "pezzenti" che non fanno altro che trovarne di nuovi! E spero risolvano presto molti di questi bugs altrimenti a breve molta gente si stancherà... me compreso!

    Dal canto mio ho segnalato molte cose alla Infinity, sicuramente non servirà a nulla ma spero che sempre più gente "onesta" faccia lo stesso!

    Anche io gioco a "search & destroy" (ma non solo) e faccio buoni risultati (ultimo 13-3, non male). Spero di avere più tempo per giocare con la licenza di Natale... sempre se me la danno! :rotfl:
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  12. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    ho fatto 6 prestigi onestamente in cerca e distruggi normale,poi ho iniziato a vedere gente che saliva troppo velocemente in lista amici e ho iniziato a fare qualche stanza organizzata ma ci vuole comunque tanto tempo e pazienza
  13. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Quoto.A CoD 4 ci ho giocato circa 11 mesi,qui invece giá dopo circa mezzora a volte mi stufo
    Bah...in pratica giochi solo per prestigiare,lasciando da parte il divertimento?
  14. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    il divertimento arriva dopo sto gioco è tutto un bug finchè non sistemano un pò di cose nell online salto volentieri
  15. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Gioco sempre a deathmatch a squadre e sono al 1° Prestigio con ratio a 1.40
    Mi consigliate di giocare a Cerca a distruggi?
  16. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    se giochi da solo no se giochi con 2-3 persone o ancora meglio in 6 penso sia la modalità più bella
  17. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Io gioco per uccidere non per camperare su cerca e distruggi,preferisco fare le mie 30 kill a deathmatch e mi diverto il doppio.Sto al 2 prestigio al 29 con rateo 3.97
  18. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Forte sei!!
  19. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    qualcuno mi sa spiegare come mai ho appena finito un normalissimo team dm, con l'unica differenza che è iniziato in 6 vs6 ed è finito 9 vs 9 :-o:-o:-o
  20. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mah ti dico.. io sono sempre stato un patito di QG e di deathmatch a squadre nei due COD precendenti. Il problema è che qui ci sono troppi posti dove camperare e dopo di conseguenza mi rompo. Odio farmi sparare nella schiena mentre entro nel QG o girare gli angoli e trovare uno accucciato che mi spara sempre nella schiena.
    Ultimamente mi sn messo a giocare a cerca e distruggi standard (veterano è troppo estremo.. gente che ti spara con la magnum da 50 metri) e mi diverto davvero molto.. è più tattica come modalità (non a caso il 90% dei tornei sono in questa modalità) e fare uccisioni lì mi da molta più soddisfazione rispetto a girare a zonzo per una mappa a deathmatch. Purtroppo sono solo a giocarci perchè quelli che conosco giocano in veterano oppure fanno altre modalità.
    Se vuoi unirti volentieri.. in gruppo è bellissima!
    Prima ho notato, a differenza degli altri COD, che l'uccisione con colpo alla testa da 1000 punti.. come fare 20 uccisioni a QG:rotfl: