1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Infatti io ho detto che si può fare nel primo. Lo so perchè l'ho fatto spesso. Anche se non lo puoi fare in partite classificate ma partite normali.
  2. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    Scusate ma cos'è il System Link? o_O :asd:
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il collegamento tra due o più xbox in rete locale AKA LAN-PARTY :rotfl::rotfl::rotfl:
  4. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    In parole più semplici? :asd:
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cavolo più semplice mi sembra difficile :rotfl::rotfl::rotfl:

    In pratica la possibilità di giocare in LOCALE con delle xbox tra loro connesse tramite cavo/i
    Ovviamente N televisori, N Xbox 360, 4N Controller, 4N giocatori.
    Dalla regia mi aiutano dicendo "E' un offline multilplayer"
  6. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    :rotfl: Grazie, anche alla regia :asd:
    È non ci capisco niente e AKA LAN PARTY mi da l'idea di una festa africana :rotfl:
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  8. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    Festa africana :rotfl:
  9. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ieri ho fatto la mia prima partita sul live di MW2, dopo 1 anno di World at War e 6 mesi di stop totale, ho subito notato con piacere che molte cose sono rimaste simili, ma più di tutto mi interessano le differenze. Ho subito notato l'assenza di una modalità per principianti, fin dall'inizio sono finito in gruppi dove c'era già gente al decimo livello di prestigio, non vi dico la frustrazione. Qualche veterano potrebbe dirmi quali sono le altre differenze rispetto al quinto capitolo? Escluse quelle lampanti ovviamente (tipo altre armi e altre mappe).
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che non ci sono
    "Quei fot***ti cani del ca*** che ti inc*** sempre da dietro." Cavolo io ho comprato cod VI per sparare ai cristiani mica a dei cani del ca** non sono mica cosi bastardo"[cit.]
    ;D
    e neanche
    quella fot**a finta borraccia.
    :p

    Le ricompense uccisioni non sono le 3 fisse, ma sono 3 a scelta sbloccabili man man che vai avanti.
    Non ci sono i mezzi "standard" che trovavi in WW, puoi arrivare al livello 70 e non 65.
    Comunque il livello alto non vuol dire abilità alta.
    Ultima modifica: 17 Maggio 2010
  11. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma in lan è possibile giocare fino a quattro giocatori per console?
    Nel senso:con 2 console,2 televisori possiamo giocare in otto?
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non ho mai provato, ma non ci dovrebbero essere problemi.
    Potete giocare fino a in 18 con un proporzionale numero di televisiori. (che vanno da un minimo di 5 a un massimo di 18).

    Comunque prima di farlo, verifica che tutte le console/giochi con cui giochierete, abbiano l'ultima patch o che tutti non ne abbiano nessuna
  13. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    E mentre leggevi dovevi immaginarmi con la stessa faccia dell' avatar :rotfl: vabbè basta OT :asd:
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per "costringere" i casuali a venir assuefatti dal multiplyaer?:p
  15. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L' altro ieri ho comprato le mappe nuove, ho cercato una partita e mi è capitata una partita su Storm con tanto di Nuke Boosters, ho pensato " Cominciamo bene... ", e così ho cominciato a stanare e uccidere i soliti Nuke Boosters, a un certo punto continueando a giocare mi sono capitati due Nuke Boosters italiani e, dopo una partita dove ho visto che giocavano da Nuke Boosters, ho scritto loro il seguente messaggio " Finchè continuerete a buggare le partite continuerò a stanarvi e uccidervi " a un certo punto visti i miei continui massacri su Salvage ai loro danni costoro finalmente decidono di uscire dalla partita, nel corso della partita sono riuscito a chiamare solamente un raid aereo ma cieliegina sulla torta un francese mi ha accusato apertamente di essere un cheater quando i cheater c' erano ma erano altri e l' unico che continuava a stanarli e ucciderli ero io. Comunque devo dire che le mappe nuove sono carine, ma il principale motivo per il quale ho comprato il pacchetto mappe è la mappa Schianto tratta da Call of Duty 4 che è una delle mie preferite.
  16. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    ke te ne frega dei francesi...uno l'altro giorno (doveva essere uno di quei nabbi assurdo) mi ha dato del cheater perchè ero riuscito a lanciare il predator...poveretto ke vergogna...provo tanta pena per lui
  17. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque la cosa peggiore a Modern Warfare 2 mi è accaduta ieri, ho trovato una partita buggatissima, credo che l' host avesse collegato alla console che utilizzava una console jtaggata, perchè in quella partita sono accaduto cose al di fuori di ogni possibile cheat derivante da errori di gioco, in tale partita infatti le coltellate non sortivano effetto come se gli avversari fossero di gomma inoltre a inizio partita è stato chiamato un simpatico attacco nucleare di 33 minuti, cosa al di fuori di ogni logica regolare poichè l' host aveva a stento 3 uccisioni ma possibile se si aveva una console jtaggata collegata alla console originale, morale della favola: dopo aver fatto reclamo per Inganno sono uscito dalla partita, non mi andava di giocare 33 minuti di partita buggata dove l' host chiamava ogni serie di uccisione possibile e immaginabili, questo atteggiamento può apparire da codardi, ma io gioco a Modern Warfare 2 per divertirmi, non per essere vittima di ogni bug e hack possibile e immaginabile
  18. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Finalmente hanno fixato commando!

  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ottio muio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Ahahahahah o mio Dio!!!! :rotfl::rotfl::rotfl: