1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Call of Duty: Infinite Warfare - Svelata la data della beta e il contenuto per la realtà virtuale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 4 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il Call of Duty® XP è iniziato ieri. La celebrazione per i fan Call of Duty® - sold out da giorni – è iniziata ieri con un keynote globale che, oltre al reveal mondiale del trailer del Multigiocatore di Call of Duty®: Infinite Warfare, ha annunciato l’arrivo di una versione beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, il prossimo 14 Ottobre su PlayStation®4. I fan che pre-ordineranno il gioco su PlayStation®4 avranno accesso per primi alla Beta, di cui verranno svelati presto ulteriori dettagli. Activision ha annunciato inoltre che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty®: Modern Warfare® Remastered: le prime dieci mappe già annunciate saranno disponibili dal lancio, le altre sei a partire da Dicembre senza costi aggiuntivi.

    Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation®VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan presenti al Call of Duty XP avranno la possibilità di provare l’Assalto di persona.

    Qui al Call of Duty XP c’è un entusiasmo altissimo. Si tratta di un’esperienza unica nella vita dei fan di Call of Duty, che qui possono celebrare e provare tutti quello che il franchise può offrire loro” ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision. “Prolungheremo il momentum del COD XP anche nei prossimi mesi, quando i fan in tutto il mondo avranno la possibilità di giocare online con la Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, che consentirà loro di provare il multiplayer in anteprima, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza MP mano a mano che ci avviciniamo al lancio.”

    La grande celebrazione è iniziata ieri con un keynote globale che ha visto la premiere mondiale dell’attesissima modalità Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, così come l’annuncio diCall of Duty: Modern Warfare Remastered e di nuovi contenuti per Call of Duty®: Black Ops III. La presentazione è stata trasmessa in live streaming HD su www.twitch.tv/callofduty, www.youtube.com/callofduty, www.callofduty.com e www.MLG.tv/callofdutyxp e sarà resa disponibile su VOD nel corso del weekend.

    Il Jackal Assault è un’estensione divertente ispirata da Infinite Warfare” ha aggiunto Kostich. Siamo felici non solo di poter condividere questa esperienza con i fan presenti al Call of Duty XP questo weekend, ma anche di poterla regalare come bonus gratuito ai giocatori di Infinite Warfare su PS4 nei prossimi mesi.”

    Call of Duty XP è la più importante celebrazione per i fan di Call of Duty: l’evento è presentato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) e ha luogo al Forum di Inglewood, California, fino al 4 settembre 2016.

    All’interno del Forum, l’arena si riempirà con i fan impazienti di tifare per i propri team preferiti nella prima Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4 mentre i team giocheranno a Call of Duty: Black Ops III combattendo per avere la meglio e aggiudicarsi il montepremi di 2 milioni di dollari.

    Per i fan che non possono partecipare al Call of Duty XP di persona, alcuni eventi selezionati che avranno luogo durante l’evento, come anche la Call of Duty World League Championship, Presentata da PlayStation®4, saranno trasmessi in live streaming HD su Twitch al link www.twitch.tv/callofduty, su YouTube al link www.youtube.com/callofduty, e su www.callofduty.com. I fan della CWL possono inoltre guardare tutti i match esport di Black Ops III su MLG.TV e in-game (BOIII PS4™) attraverso Live Event Viewer.

    Il Call of Duty XP anticipa il lancio più atteso dell’anno per il mondo dell’entertainment, il prossimo 4 novembre, con l’uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered, entrambi disponibili per PlayStation®4, Xbox One e PC.

    Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile per le edizioni Digital Deluxe e Legacy di Call of Duty: Infinite Warfare.
    Leggi sul sito