1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered occupano oltre 100 GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Charlie Intel ha messo le mani su una copia retail della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare rivelando quanto spazio sarà necessario sull'hard disk della propria console per l'installazione del nuovo capitolo della serie più il remastered di Modern Warfare. Si parla in totale di ben 130 GB divisi rispettivamente in 60 GB per Infinite Warfare e ben 70 GB per Mondern Warfare Remastered. E non dimenticatevi poi delle possibili patch che potrebbero occupare ulteriore spazio.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Cioè il vecchio capitolo è più pesante del nuovo? Mah...comunque non credo sarà un grosso problema per la gente, basterà disinstallare Infinite Warfare e tenersi solo il Remastered... :lalala: