1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops III - Il DLC Salvation è disponibile su Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Salvation, il quarto e ultimo pacchetto di contenuti scaricabili di Call of Duty®: Black Ops III, il videogioco per console più venduto sulle piattaforme di nuova generazione, è disponibile da oggi su Xbox One e PC. Salvation è disponibile anche su PlayStation 4. Prodotto da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. [Nasdaq: ATVI] e sviluppato da Treyarch, Salvation rappresenta il climax elettrizzante della saga Zombie di Origins e offre ai fan quattro mappe multiplayer ricche di azione.

    Salvation include Revelations, il capitolo finale della saga Zombie Origins. In Revelations, capitolo finale dell’esperienza Zombie, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai – dopo aver viaggiato attraverso il tempo e lo spazio – finalmente scoprono l’identità del misterioso Doctor Monty in The House. Gli eroi, scontrandosi contro un male antico, devono respingere l’orda zombie nell’ultima battaglia tra umani e non-morti.

    Salvation include anche quattro nuove mappe multi-giocatore ricche di azione, con ambientazioni che vanno dall’antico muro di una fortezza medievale alle strade polverose di una città del vecchio west.
    • Citadel: Un tempo sede di un potente esercito medievale, questo antico castello è ora distrutto e abbandonato. Angoli stretti costringono ingaggi a stretto contatto, mentre il fossato e il ponte levatoio permettono opportunità di movimento uniche per i giocatori in questa mappa di media dimensioni.
    • Micro: Cosa c’è di meglio di un BBQ in una calda giornata d’estate? Una zona di guerra miniaturizzata che si svolge su un tavolo da picnic di famiglia ben fornito. Esplora questo campo di battaglia in miniatura per vivere un’esperienza entusiasmante.
    • Outlaw: Preparati per la resa dei conti in Outlaw; una rivisitazione in stile western della mappa preferita dei fan, Standoff, di Call of Duty®: Black Ops II. Questa rude e forte mappa di medie dimensioni porta con sé classici ingaggi, percorsi di accompagnamento e posizioni strategiche per un combattimento a lunga e media distanza.
    • Rupture: La classica Outskirts di Call of Duty®: World at War è rivisitata come una struttura ad alta tecnologia, progettata da una società futuristica che vuole disperatamente risanare l’atmosfera della Terra. Prendi il controllo di una delle meccaniche di questa facility per scaricare una raffica di mitragliatrice e di razzi di distruzione.

    Salvation è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC ad un prezzo scontato tramite il DLC Season Pass** diCall of Duty: Black Ops III, che contiene anche i tre pacchetti mappe già lanciati quest’anno, come parte del pacchetto di contenuti scontato offerto ad un prezzo suggerito di 49,99 euro. Il singolo acquisto del Pacchetto Mappe DLC che include Salvation, è disponibile a un prezzo consigliato di 14,45 euro. Call of Duty: Black Ops III e' classificato PEGI 18+.
    Leggi sul sito