1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FACE OFF Call of Duty: Black Ops 3 [PS4 vs XBox ONE]

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da stopardi, 12 Novembre 2015.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Provato il sigle player
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    La versione One ha una risoluzione dinamica compresa tra i 1600x900 ed i 1280x900 anche se raramente riesce a tenere il valore più alto.
    Ps4 anche con risoluzione dinamica compresa tra 1920x1080 e 1360x1080 ma per la maggior parte del tempo gira a 1080p.
    Frame rate mediamente migliore su ps4 ma a mio parere disastroso su entrambe.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    andiamo bene...
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ok scandaloso su entrambe con una grafica niente di che

    però in questo gioco è importante vedere il fr in multiplayer



    ps:altro che fallout, qua è ancora peggio
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    And it's Xbox One where we see the most extreme scenarios where Treyarch's precarious balancing act doesn't really work out. A frantic shoot-out defending a control room is a low point: while PS4 sticks close to 60fps at various moments throughout the battle, Microsoft's system frequently struggles to rise above the 35-45fps No Man's Land, eventually succumbing to a 28fps drop. The situation here is grim: judder and fluctuations in controller response compromise the gameplay, while the dynamic resolution plateaus to its lowest point. It doesn't look great, but more importantly, the feel is wrong.

    Il framerate è molto a favore di PS4, altro che di poco... basta guardare il video
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest