1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

call of duty 5 LAG

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da BioRick77, 27 Luglio 2009.

1. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga come mai quando gioco sulla call of duty 5 su una normale partita deathmatch a squadre quando vado a vedere le barre del lagg noto che sono quasi l'unico a stare sul giallo o sul rosso mentre gli altri sono sempre quasi sul verde? la connessione la ho buona e non ho mai avuto grossi problemi di lagg
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    tramite pc prova a vedere un pò i valori di margine di rumore e attenuazione...può darsi che qualche cavo sia logorato...oppure prova a fare il test connessione su xbox...sicuramente dipende da te il problema...
  3. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando becchi gli americani, dalla quale quest'ultimi sono host sei sempre giallo o anche peggio rosso....mi dispiace è la dura legge che deve subire l'italia che a livello di adsl ci stanno superando persino gli iracheni.....per questo dico sempre di mettere i sever dedicati