1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of duty 4-Thread Ufficiale

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da gianarduini, 20 Marzo 2008.

  1. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)
    [​IMG]




    Thread Ufficiale-COD4


    Coordinatore COD4-AEROSPAZZINO-


    Per accordi,partite,novita...postate qui...
  2. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    belllissimo pomeriggio passato con i nostri....vari cerca e distruggi,qualche deadtmatch....
  3. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi siamo in 13 iscritti su www.consolegaming.eu macano altri 5 che sono nel clan e giocano a cod4 che non si sino ancora iscritti:
    -Monroe84
    -Dunamis13
    -GIOVI1972
    -sartommy [posta qua per confermare la tua presenza al clan]
    -Tatonnius [posta qua per confermare la tua presenza al clan]
  4. GIOVI1972

    GIOVI1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche se non ho capito perchè mi dovevo iscrivere al sito mi sono iscritto al sito il mio nome nel sito è GIOVI972

    per favore mi puoi spiegare adesso come funziona per giocare? e perchè c'era bisogno di iscriversi al sito? ciao scusa la mia ignoranza ma pultroppo prima non ho sequito il forum ciao
  5. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nulla figurati è semplicemente un sito che organizza clan war con la formula "campionato" quindi c'è una classifica che è stilata in base alle partite vinte e perse ci siamo iscritti ad un campionato e possiamo sfidare altri clan iscritti allo stesso campionato. il sito raccoglie i risultati e li elabora modificando la classifica in funziopne dei risultati se non ti iscrivi non puoi partecipare a queste partite.
    p.s. accetta l'invito che ti ho mandato e sei dentro.
  6. GIOVI1972

    GIOVI1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao mi sono iscritto ed ho accettato l'invito per favore volevo farti qualche domanda

    1) quando inizia il torneo? e di solito vrso chiora sono?
    2) adesso anche io ho una classifica o l'abbiamo tutti assieme come clan?
    3) come devo scrivere nelle prime lettere quando giochiamo il nome del nostro clan?
    4) se io voglio vedere la classifica nostra gia' esiste ho dobbiamo fare ancora le prime partite?
    5) chi organizza questi tornei?

    ciao per il momento basta ;) scusami ancora per tutte queste domande ma a me piace capire bene per prendermi l'impegno e mantenerlo sempre

    a un'ultima cosa quella foto che hai messa nel tuo avanzar sei tu?
  7. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1-non è un torneo è un campionato ed è gia iniziato e si decide quando inizia volta per volta
    2-la clasifica esiste e riguarda il clan non i singoli
    3-il nostro clan si chiama -ItalyClan- tag: [IT4C]
    4-si che esiste nel sito si chiama "ladder"
    5-il sito ovviaemnte

    certo che sono io in foto non sono come te che metti foto mendaci:asd:
  8. GIOVI1972

    GIOVI1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GRAZIE SEI CHIARISSIMO ADESSO QUANDO GIOCHIAMO ME LO FAI SAPERE TU O PURE C'E UN CALENDARIO?
    sono andato nella sezione ladder ma che posto siamo? non ho visto il nostro ItalyClan per favore mi spieghi meglio come faccio per vederla poi sono andato nella sezione mio clan e mi diceva she questo clan non aveva effettuato sfide come mai?
  9. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    codabba,allenacrac ,santolama ecc...scusate se non ho accettato i vostri inviti,ma dovevo uscire 20 minuti dopo e4 quindi era inutile interrompere il deatmatch per unirvi a voi.
    per precisare.....;)
  10. lu megghiu

    lu megghiu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà stasera bella clan war peccato per i camper però bella....e cmq nel cerca e distrugi siamo i migliori hihihihi 4-0 secco:dance2::dance2::dance2:
  11. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevi dubbi che su cerca e distruggi-alta vegetazione potevamo non vincere?

    abba ha aggiunto 6 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    per quanto riguarda le mappe nuove....voi le prendete?
  12. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no secondo te io vado a comprare 800ms per le mappe nuove gia queste mi bastano:biggrin:
  13. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    raga ormai il gioco mi ha abbandonato per sempre....nn posso + entrare online ke si blocca tutto.....:cry: ci vediamo quando ne compro un'altro......
  14. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dani prova a fare un formattone dell'hard disk..una volta a me ha fatto cosi un altro gioco..poi ho fatto un formattone dell hd della 360 e ha funzionato di nuovo..spero di non dirti una stronzata..ma TI VOGLIAMO TRA DI NOI!!! ieri bella clan war..pero sono dei camperoni...lo dico..e lo dirò sempre..poco me ne frega se lo leggono..ma a mio avviso non si gioca cosi...xke tutti sono bravi a nascondersi e ad aspettare il primo cretino ke passa..infatti si è visto..in cerce e distruggi dove NON puoi stare fermo..hanno perso...4 a zero...7 uccisioni e 0 morti per il sottoscritto
  15. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esorto dinuovo agli ultimi componenti della squadra gammi di iscriversi sul sito delle clan war che organizziamo qualcosa li. dunamis si è registrato anche se ancora problemi con la pass del forum come del resto filoralla pero' si è registrato sul sito. ci mancan monroe84 e non ricordo chi altri della gamma che mancano
  16. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    cm formatto l'hdd? se lo formatto perdo tutti i miei salvataggi? anke la mia gametag? cm faccio a salvarmi i salvataggi dei giochi e la mia gametag?
  17. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fromatti perdi tutto da salvataggi a profili a demo eecc.,se invece hai una memory card copi li e appenahai formattato ricopi nell hard disk!!;)
  18. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    cm si formatta l'hdd?
  19. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ricordo dani..come torno a casa piu tardi te lo dico..cmq mi pare che devi andare su periferiche di memorizzazione....e poi la ci sono le opzioni...nn ricordo esattamente..te lo dico piu tardi ;)
  20. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga so tornato ora dall messa pasquale dove i miei coglioni hanno toccato terra:XD: ,meno malre k c erano i miei amici e abbiamo riso un pochino(molta gente ci guardava:XD: ,ma chi se ne frega:asd: )cmq domani mi dovrebbe scadere il gold,quindi se non mi vedete in linea domani e neppure dopodomani agg alla lista amici proipino3;OK?

    p.s.GRANDE JUVE KE CI HAI FATTO UN REGALO BELLISIMO PER PASQUA E ORA SIAMO A -4,CMQ GONDOGLIANZE PER ABBA E TUTTI GLI INTERISTI:asd: :asd: :asd: :asd:

    mi correggo scade il 25,pero vale sempre il discorso di sopra